• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baratto?

Ecofiore

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Magari mi sbaglio, ma mi sembrava di aver letto su questo forum in qualche discussione (ne ho rilette diverse, ma ora non trovo più quelle in questione) che fosse possibile fare dei "baratti di piante"... come funziona? A chi mi devo rivolgere? E se poi io non avessi piante che piacciono da scambiare? Confidavo almeno in questa possibilità, visto che ho alcune piante su lista che non trovo in nessun posto, a parte bakker ma costano un macello. Per chi ne avesse a quintalate, sto cercando scabiosa, enotera, grenvillea, astilba, vinca a fiori doppi, trigoglio rosso dragon, Iris Barbara nano. Nel caso, vi scrivo le piante che ho la possibilitá di dividere.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La sezione giusta è "mercatino" ti sposto di là!!!
 
Alto