• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Propago ma non pago!

Lelena

Aspirante Giardinauta
Spero che alcuni di voi sappiano già di cosa si tratta, mi sto facendo in quattro per pubblicizzare questa manifestazione all'insegna del BARATTO, che avverrà il 23 settembre a Dronero.
Il mio amico Ugo ed io abbiamo deciso di organizzare questo evento simile alla "borsa delle piante" di Mendrisio, più vicino a casa nostra ^^ per pigrizia!

Eccovi il nostro comunicato :)
Spero potrete partecipare!!

Domenica 23 settembre 2012, dalle 10 alle 17,
presso il Circolo Culturale Clandestino di Dronero -CN (frazione Tetti, via Riba, 10), si terrà la prima edizione di

Propago, ma non pago!

L’occasione aperta a tutti gli appassionati di giardinaggio ed orticoltura per

SCAMBIARE

piante, esperienze, consigli, conoscenze....
AVETE CAPITO BENE, SCAMBIARE!
La caratteristica della manifestazione è il BARATTO liberamente concordato; sono quindi escluse forme di pagamento in denaro, richieste di affiliazioni od iscrizioni.
LIBERA PIANTA IN LIBERO MONDO!
PORTATE CIO’ CHE AVETE IN PIU’…
…Piante intere, bulbi, talee, semi….
…E SCAMBIATELE CON QUELLO CHE VI MANCA!!
Si possono portare piante da interno ed esterno, annuali e perenni, arbustive o vivaci, alimentari od ornamentali: se possibile etichettatele col nome di genere, specie, varietà o cultivar.
Per chi arriva da lontano è disponibile un'area picnic ombreggiata, con tavoli sedie ed acqua potabile oppure è possibile pranzare presso trattorie locali non troppo distanti.

In caso di pioggia sarà possibile usufruire di uno spazio coperto.

Si può vedere la nostra pagina : http://www.facebook.com/propagomnp .
La pagina è visibile anche a chi non è registrato ad fb.

Per farsi un'idea del numero dei partecipanti è possibile comunicare la propria adesione non impegnativa:

- tramite la succitata pagina fb;
- via mail: propago.ma.non.pago@gmail.com;
- oppure con risposta a questo messaggio.

Accludo link all'immagine del volantino :
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/383367_340041406085316_1820220232_n.jpg

Grazie a chi vorrà rispondere, a chi vorrà partecipare ed a chi ci aiuterà col passaparola!!! e Grazie al forum ovviamente!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si fantastico. . .il metodo baratto qui da noi si sta' diffondendo anche in altre cose per esempio io ti poto le olive secolari in cambio mi dai la legna . . Con pensiero sarò con voi. . .e' magnifico avere delle piante che magari ad altri non servono o non piacciono invece trovano accoglienza che li piace . . .e senza il dannato denaro. . .
 

Lelena

Aspirante Giardinauta
Si fantastico. . .il metodo baratto qui da noi si sta' diffondendo anche in altre cose per esempio io ti poto le olive secolari in cambio mi dai la legna . . Con pensiero sarò con voi. . .e' magnifico avere delle piante che magari ad altri non servono o non piacciono invece trovano accoglienza che li piace . . .e senza il dannato denaro. . .

Grazie! Speriamo di aver un gran successo, chissà se abbiamo fatto sufficiente pubblicità! Ormai son mesi che ci facciamo in 4 per comunicarlo sicuramente però ci sarà gente che dirà "l'avessi saputo" come dice il mio socio :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
ci sarà tanta bella gente che viene e che va. . E chi si fermerà per ore . . .sarà' un successo vedrai,non può non essere che così. . .auguri
 

Lelena

Aspirante Giardinauta
me lo auguro davvero! abbiamo avuto poca pubblicità sui giornali per ora solo pubblicità sul web e volantini che abbiamo diffuso noi, certo toccare il grande pubblico è un'altra cosa ma son fiduciosa che tra qualche anno saremo GRANDI!
 

Lelena

Aspirante Giardinauta
Vi informo brevemente prima di partire per una settimana di ferie che è stato un successoooooooooone :)
al più presto penso che posterò un resoconto della giornata con un po' di fotine ...
anticipo già che abbiamo avuto una bellissima proposta per il prossimo anno... il parco di una villa d'epoca di Cuneo, Location ideale ^^ vi dirò tutto in seguito comunque grazie a tutti !!!!
 

mazinga

Master Florello
Vi informo brevemente prima di partire per una settimana di ferie che è stato un successoooooooooone :)
al più presto penso che posterò un resoconto della giornata con un po' di fotine ...
anticipo già che abbiamo avuto una bellissima proposta per il prossimo anno... il parco di una villa d'epoca di Cuneo, Location ideale ^^ vi dirò tutto in seguito comunque grazie a tutti !!!!

accipichia me la son persa questa:cry::cry:digli a mister bambù di avvertirmi la prossima volta:lol::lol::lol::lol:
 

Lelena

Aspirante Giardinauta
Non so se posso tirare su questa discussione dopo tanti mesi, (chiedo scusa ai moderatori) ma per non crearne una nuova visto che l'oggetto è il medesimo vi informo che il 19 maggio dalle 10 alle 17 si terrà la SECONDA EDIZIONE DI PROPAGO, MA NON PAGO!
info su
https://www.facebook.com/propagomnp/events#!/events/108156296040674/
https://www.facebook.com/propagomnp/events#!/propagomnp
https://www.facebook.com/propago.manonpago

Vi aspettiamo nel secolare parco di Villa Tornaforte a Cuneo via valle po 1 strada statale 20

L’occasione per SCAMBIARE piante, esperienze, consigli, conoscenze....
AVETE CAPITO BENE, SCAMBIARE!
La caratteristica della manifestazione è il BARATTO!!!
LIBERA PIANTA IN LIBERO MONDO!!! Non occorre iscriversi!
PORTATE CIO’ CHE AVETE IN PIU’…Piante intere, bulbi, talee, semi, se possibile etichettate col nome di specie, genere, varietà o cultivar, potete portare anche libri o riviste di giardinaggio.
E SCAMBIATELE CON QUELLO CHE VI MANCA O DESIDERATE!

Il comune è convenzionato con un HOTEL chi fosse interessato a pernottare sabato sera per poter venire alla manifestazione può usufruire della convenzione.

Buona giornata a tutti :)

Per info anche propago.ma.non.pago@gmail.com
 
Alto