• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose su misura!

Alex81

Master Florello
teddy ti ringrazio per i link ma visti i miei problemi col forum non riesco a risalire alle pagine :D quindi le altre 4 non le conoscerò mai...ti tocca elencarmele! La 4 stagioni bellissima (la conoscevo) ma mi pare un po troppo invadente per starsene buona buona in un metro di larghezza....tu che dici?! La riuscirei a contenere con periodiche potature laterali senza comprometterla troppo?!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
altre quattro è soltanto un'altra foto di siepe di Les Quatre Saisons, questa
getImg.php


la mia è stata introdotta quest'anno, ma ritengo che nel tuo metro ci possa stare
 

Alex81

Master Florello
segnata!...ecco si una cosa del genere è una similsiepe abbastanza vicina a quella che dovrei fare io...anche se prima o poi creerò il posto per farci pure quella proposta in foto da darbin... :D
 
Alto