• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banksiae lutea e ombra

RosaeViola

Master Florello
Raga', ormai è deciso, per la prossima stagione questa bellezza deve essere MIA!
Mi risulta che sopporti l'ombra...ma quanta ombra?
Ne sapete qualchescios? :D

H

Hobbit

Guest
Bella domanda......
ombra! la mia vicina ne ha una dietro la casa, prende il sole del mattino, d'estate forse qualche ora anche la sera.....eppure fiorisce copiosamente e non soffre neppure tanto il freddo....forse anche perchè riparata da un muro....
Infatti la sua non ha neppure perso le foglie quest'inverno, invece una delle mie (espostissima al vento) è quasi completamente pelata....però ha dei minuscoli mazzettini di fiori!!!

T

teresatita

Guest
ciao, proprio martedi scorso l'ho comprata e l'ho piantata in un posto abbastanza soleggiato, che dite ho fatto bene?

Alto