Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedo che @Spulky ha perso la ceropegia e @MIZZO gliela ha inviata.
Per la cronaca la tua ceropegia io ce l'ho ancora solo che prima di ritirarla ho tagliato a zero perchè gli steli erano ingialliti e sono rimasti i tuberi sotterranei. La figlia da seme del 2021 è finita all'orto botanico di Bergamo.
si trovano in qualunque negozio di forniture carta, vendono anche prodotti per il catering e per i commercianti e quindi sacchetti di ogni dimensione. Se no sul web
si trovano in qualunque negozio di forniture carta, vendono anche prodotti per il catering e per i commercianti e quindi sacchetti di ogni dimensione. Se no sul web
Vedo che @Spulky ha perso la ceropegia e @MIZZO gliela ha inviata.
Per la cronaca la tua ceropegia io ce l'ho ancora solo che prima di ritirarla ho tagliato a zero perchè gli steli erano ingialliti e sono rimasti i tuberi sotterranei. La figlia da seme del 2021 è finita all'orto botanico di Bergamo.
le bustine le ho comprate come ti hanno già spiegato ma nn ti sei accorto che, per tenerle ferme sul foglio, ho usato un pezzettino di biadesivo sul retro di ogni bustina
la ceropegia woodi voleva essere solo un piccolo grazie per quello che fa la mod per tutti noi
le bustine le ho comprate come ti hanno già spiegato ma nn ti sei accorto che, per tenerle ferme sul foglio, ho usato un pezzettino di biadesivo sul retro di ogni bustina la ceropegia woodi voleva essere solo un piccolo grazie per quello che fa la mod per tutti noi