Maddai !!!Mancano: @chebarba e qualcun altro me compreso.
Ma c'è tempo fino al 31 di maggio quindi tranquilli.
Nella mia troverò 400 gr di pomice che giustifica l' affrancatura!
che barba ha fatto una battuta
Maddai !!!Mancano: @chebarba e qualcun altro me compreso.
Ma c'è tempo fino al 31 di maggio quindi tranquilli.
Nella mia troverò 400 gr di pomice che giustifica l' affrancatura!
Andrà tutto bene tranquilla.l'ultimo lotto di invii è stato messo nella buca fuori dalla posta, perchè non c'era la solita impiegata e il "controllo del peso" è diventato una discussione, alla fine mi han detto.. vabeh, può tranquillamente mettele in buca invece che spedire qui
quindi, sperando di non aver commesso errori, ho imbucato, incazzata, pure buco piccolo rispetto le buste!!!
per cui, non sapendo quando svuotano, in ogni caso ci vorrà almeno 1 giorno in più
ammesso e non concesso che l'affrancatura sia corretta!
la tua sicuramente non era sottoaffrancata!Andrà tutto bene tranquilla.
non saprei, io l'ho messoMa nel caso le riportano al mittente (tu)?
Normalmente svuotano tutti i giorni entro le 12 se non ricordo male quello che c'è scritto sulla buca vicino al mio ufficiol'ultimo lotto di invii è stato messo nella buca fuori dalla posta, perchè non c'era la solita impiegata e il "controllo del peso" è diventato una discussione, alla fine mi han detto.. vabeh, può tranquillamente mettele in buca invece che spedire qui
quindi, sperando di non aver commesso errori, ho imbucato, incazzata, pure buco piccolo rispetto le buste!!!
per cui, non sapendo quando svuotano, in ogni caso ci vorrà almeno 1 giorno in più
ammesso e non concesso che l'affrancatura sia corretta!
Maxillaria la pelosa!!!!!! Wow!Arrivata!
Davvero grazie a tutti, ma soprattutto a @Spulky per il lavoro organizzato e per la grandissima e graditissima sorpresa!
Degli pseudobulbi di Maxillaria tenuifolia!
Vedi l'allegato 801740
Adesso come e dove la metto?
Grazie ancora!
Arrivata!
Davvero grazie a tutti, ma soprattutto a @Spulky per il lavoro organizzato e per la grandissima e graditissima sorpresa!
Degli pseudobulbi di Maxillaria tenuifolia!
Vedi l'allegato 801740
Adesso come e dove la metto?
Grazie ancora!
E come temperature e bagnature?o solo bark piccolo o anche un po' di sfagno ben mixato
oppure la zatteri
è una messicana centr'america da foresta, non deserto messicano per capirciE come temperature e bagnature?
basterebbe usare una matita 2B invece che 2FEh il consiglio di calcare mi ha fatto ridere