danielep
Florello Senior
Aggiudicati! Spulky, preparati!Io li prendo volentieri
Aggiudicati! Spulky, preparati!Io li prendo volentieri
Grazie, per quest'anno passo. Riesco a recuperare i semi che mi bastano dal seppur scarso raccolto e vorrei sperimentare con semi di alcuni peperoncini che ho acquistato.
I miei Adenium Obesum hanno fruttificato tranquillamente. Semi a volontà. Risultato garantito
sono prontaAggiudicati! Spulky, preparati!
Certo!@PazzOrky mi tieni da parte qualche seme di drosera aliciae grazie?
No, quest'anno passo. Non ho ancora fatto neanche la mia solita semina di novembre. Ho già dei semi interessanti, credo che proverò a seminato a luce naturale in primavera.
Le margherite gialle sono CoreopsisCiao
Ho pubblicato la mia lista.
Solo due info, le margherite gialle sono queste Vedi l'allegato 754332
I fiori fucsia selvatici non li ho fotografati, erano in una busta di fiori misti. Vengono abbastanza alti, fanno una piccola "botticella" e in cima il fiore...sono carini!
No, quest'anno passo. Non ho ancora fatto neanche la mia solita semina di novembre. Ho già dei semi interessanti, credo che proverò a seminato a luce naturale in primavera.
Piuttosto, se qualcuno viola semi miei (Rebutie, Notocactus..., più o meno come l'anno scorso) ditemelo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie x l'identificazione!Le margherite gialle sono Coreopsis
I fuchsia potrebbero essere un cardo?
Queste andavano rimosse adagio con uno stecchino. Son quelle che, quando la terra asciuga, si arrotolano e trascinano all'aria le radici delle plantule.che a causa di alghe nere
Agrostemma gitago detto gittaione.Grazie x l'identificazione!
Quelli fucsia non penso siano i cardi perchè il fiore non è a ciuffetto ma ha i petali ben definiti....
Wow! Si si è proprio lui !!! Bravissimo Ste!!Agrostemma gitago detto gittaione.
Le alghe, se prese all'inizio, si debellano con acqua ossigenata, stando attenti a non versarne sulle plantule.a me piacerebbe riprovare con la semina delle spinosette, che a causa di alghe nere non è andata benissimo (anche se qualcosa forse riesce a venire su) però non ho ancora avuto modo di vedere i vari post ed elenchi (e andare a googlare le varie piantuzze). A breve cercherò di fare un po' mente locale e fare un censimento anche dei semi che ho raccolto.
Troppo precisetti. Tu, ok, io no.Le alghe, se prese all'inizio, si debellano con acqua ossigenata, stando attenti a non versarne sulle plantule.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk