• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2018/2019

MaryFlowers

Fiorin Florello
103 varietà diverse con l’aggiunta di due buone talee di ginseng e con questo ho finito,solo una busta si semini stavo per scrivere il suo nome sopra ma distratta e avuto visite a casa non ho più messa e stamani inutilmente ho provato a vedere chi fossero ,li mando pure?
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti! A volte ritorno...
Ho letto della lista dei semi di Maryflowers... se non è chiedere troppo, mi piacerebbe ricevere qualche semino di tomatillo e, se non interessano a nessuno, semi di habanero gialli!
Grazie in anticipo!

Poi, in aggiunta, riepilogo le mie richieste (se ancora disponibili):

Semi di papavero paeonia da Delfino2
Semi di stapelia da Apina.

Mando un mp a Platy con le mie richieste a breve per conferma.

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti... e un grazie speciale a Platy per il lavoro che sta svolgendo per noi!
Buona serata a tutti!
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Mi raccomando ricordatevi di scrivermi semi e talee desiderati per messaggio privato, che tra poco comincerò lo smistamento.

Aspetto le buste di Mameha e Franck_C e poi comincio.

Giovinda non mi ha più scritto, ho visto che purtroppo non si è più connessa. I semi a lei dedicati li tengo da parte nel caso partecipasse in ritardo.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mi raccomando ricordatevi di scrivermi semi e talee desiderati per messaggio privato, che tra poco comincerò lo smistamento.

Aspetto le buste di Mameha e Franck_C e poi comincio.

Giovinda non mi ha più scritto, ho visto che purtroppo non si è più connessa. I semi a lei dedicati li tengo da parte nel caso partecipasse in ritardo.
Io sono a posto: dovresti aver ricevuto sia la lista dei desideri, sia le nuove aggiunte alla medesima.
 
Alto