MaryFlowers
Fiorin Florello
Devo arrivare almeno un po’ vicino ai 100 cosettehai una lista che non finisce più...
@Mile starà continuando a tremare...
Devo arrivare almeno un po’ vicino ai 100 cosettehai una lista che non finisce più...
@Mile starà continuando a tremare...
@Mile non interviene: si è spaventata!!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Devo arrivare almeno un po’ vicino ai 100 cosette
Ma no :LOL::LOL:@Mile non interviene: si è spaventata!!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Si ok aggiungo sulla lista anche il tuo nome e altri@MaryFlowers come faccio a non richiedere.. mi piacerebbero anche callistemon è il gelsomino azzurro o plumbago
Grazie mille Mile è na’ passione che ci accompagna nella vitaCiao a tutti, non mi spavento per così poco ma sto ammirando estasiata le mille meraviglie di Mary
Io invece sogno di andare dove abita lei per darle una mano!sto ammirando estasiata
Che bel pensiero Stefano grazie.e chissà un giorno ti dovessi trovare dalle mie parti nel profondo sud sei il benvenuto nel maryflowers e pranzi caserecci che sono la fine del mondoIo invece sogno di andare dove abita lei per darle una mano!
Io sono a posto: dovresti aver ricevuto sia la lista dei desideri, sia le nuove aggiunte alla medesima.Mi raccomando ricordatevi di scrivermi semi e talee desiderati per messaggio privato, che tra poco comincerò lo smistamento.
Aspetto le buste di Mameha e Franck_C e poi comincio.
Giovinda non mi ha più scritto, ho visto che purtroppo non si è più connessa. I semi a lei dedicati li tengo da parte nel caso partecipasse in ritardo.