la succulenta è Sedum spectabileNon mi ricordo il nome di questa succulenta
a me sembra sorgo da granellaCanna da zucchero a volontà
Molti di loro li ho presi dalla bakker tanto tempo fa e sono oxalis visicolor se ci sono problemi ditemi che non li mando più se no
Mary, ognuno ha mandato già i francobolli per il ritorno. Ricordati nel pacco di inserire anche tu la busta pre affrancata per ricevere anche tu altri semi.Una volta arrivati a casa di Playton che tiene il banco semi troverà modo assieme a voi tutti come fare se con francobollo o in altro modo,Si alcune bulbose sono un po’ grandi e pesanti ma in un bel pacco grande ci andranno ancora tantissimi semini e talee diverse fatti all’ultimo prima di chiudere il pacco.enyro 3 o 4 giorni drovrebbero arrivare.
L’ho preso immagini su internet per non cercare nei miei album alcuni ma sono piccoli così suoi semia me sembra sorgo da granella
Mi dici poi dove vedere la lista delle piante e se trovo qualcosa per il mio giardino che mancaMary, ognuno ha mandato già i francobolli per il ritorno. Ricordati nel pacco di inserire anche tu la busta pre affrancata per ricevere anche tu altri semi.
Mi dici poi dove vedere la lista delle piante e se trovo qualcosa per il mio giardino che manca
Giusta obiezione. Le foto potevano restare nel thread "al maryflowers".ho un'obiezione come moderatore
Mary, non possiamo far diventare anche questa discussione una lista infinita di foto tue.
rimaniamo in tema banca del seme. niente carrellate di foto,
ce ne poteva stare una o due ma così abbiamo esagerato.
se avessi letto con attenzione le regole, sapresti dove trovare le liste dei semi, dove dovresti mettere anche la tua lista di semi con il numero di bustine-confezioni per ogni seme-talea che intendi inviare
che sono liste di semi non album fotografici personali.