MaryFlowers
Fiorin Florello
Bacche di ginepro,provo a seminarli alcuni anche io in primavera per la prima volta,una 25 di semi più o meno vi mando
Ultima modifica:
Ok ok capito meglio ora finito di fare tutte le bustini dei semi porto solo l’elenco dei loro nomi qui.quelli già messi qui non ripeto,e prima di spedire il pacco mando talee di rose,brugmansia,papiro,ecc
Platy ha già ricevuto i miei semi. Manda un MP a @Platycodon con i tuoi desideri. Nessun problema per il papavero e l'allium zebadense: richiedili direttamente a Platy.Allora ricapitolando io chiederei gentilmente a Stefano i semi di:
Papavero orientale
Allium Canadese
A MaryFlowers:
Oxalis verticolor
E l'agaphantus se è possibile!
Se a qualcuno avanzano iris prendo volentieri!
Se avete qualche seme di qualche piantina che non tenga molto spazio e rustica consigliate pure, non conosco tutte le piante che avete messe nelle liste!
Vi ricordo di scegliere nella mia lista, così mi avvio a mandare le bustine a platy.
Ciao a tutti
Si piccolo errore di battituraPlaty ha già ricevuto i miei semi. Manda un MP a @Platycodon con i tuoi desideri. Nessun problema per il papavero e l'allium zebadense: richiedili direttamente a Platy.
Attenzione a scrivere i nomi giusti o si fa confusione!
Non esiste l'oxalis verticolor: esiste l'oxalis versicolor.
Io prenoto una rosettina di Aeonium arboreumA talee o piccole radici domani pomeriggio aggiungo 4 belle talee dei fiori di cera, 2 aloe arborescens, 3 aeonium arboreum, 2 camelia rosa,2 tamaya con foglie punteggiate bianche,2 oleandro rosa,4 sambuco quello officinalis ove da noi si usano i fiori perfare pani e frittelle,2 ortensie con diverse gemme, 3 falso incenso,2 hibiscus Rossi, 2 nastrino,2 fico ,3pepe rosa,lantana gialla arbusto quasi arrampicante
Maryyyyy io mi prenoto una talea di fiori di cera
Comunque tra qualche giorno aggiungo anche la mia lista sul thread della lista
OkIo prenoto una rosettina di Aeonium arboreum
hai una lista che non finisce più...4) con piccoli radici pendente convolvolus sabatium o mauritanicus,3) talee di callisteom,2) barba di Giove,3) talee di crassula hobit,3 paletti di fico d’india
si chiama Plumbago capensis4) talea di gelsomino azzurro