mai dubitato di ciò (e di te).Ma io mando solo semi freschi...
Quando avrò tempo, creerò una tabella dove c'è la vitalità media dei semi e la metterò qui a disposizione di tutti.
Tu @Platycodon hai fatto un lavoro bellissimo e perfettissimo e, hai consentito la continuazione di questa bella iniziativa.Scusate gli aggiornamenti in ritardo
Spedite 7 buste martedi:
Chanis
Mameha
Mile
Nonnapiccola
Spulky
Franck_C
Stefano
E 3 venerdì:
Delfino2
Apina
Mariikoft
Intanto ho letto con piacere che Chanis ha già ricevuto la sua busta. Sono contenta
Si, ho cercato di colmare le buste quasi fino al limite dove potevo, alcune ho inserito solo i richiesti e il peso era giusto alcune le ho riempite ancora.
Mi spiace se alcuni semi non ci saranno, anche se mi pare che solo in due buste manchi un richiesto, ho cercato di fare il possibile.
Per ora buona attesa e poi anche una buona semina a tutti.
Come gli anni passati, direi che la BDS non è ancora del tutto chiusa, e chi volesse qualcosa di avanzato, ci sono ancora molti semi da ricevere
Non dare retta a @Stefano Sangiorgio,
È stato un piacereArrivata oggi la mia busta!
Piena piena!! E con tutto quello che volevo!!
Per @Mameha : il senecio macroglossus è arrivato perfetto: due sole foglie gialle.
Per @MaryFlowers : ho ricevuto l'oxalis versicolor e l'aeonium arboreum: entrambi in ottimo stato.
Ringrazio il nostro banchiere @Platycodon per la sua efficienza e tutti i partecipanti in particolare... @Mile, @Apina, @Mameha e @MaryFlowers
Sono contentissima! Allora aspetto poi le foto quando la talea comincerà a crescere! Buon giardinaggio StefanoArrivata oggi la mia busta!
Piena piena!! E con tutto quello che volevo!!
Per @Mameha : il senecio macroglossus è arrivato perfetto: due sole foglie gialle.
Per @MaryFlowers : ho ricevuto l'oxalis versicolor e l'aeonium arboreum: entrambi in ottimo stato.
Ringrazio il nostro banchiere @Platycodon per la sua efficienza e tutti i partecipanti in particolare... @Mile, @Apina, @Mameha e @MaryFlowers
Mile quelle sono le NerineCiao è arrivata anche la mia busta, con ogni ben di dio.
Grazie alla nostra banchiera @Platycodon
Vedi l'allegato 485413
Mettete anche voi le foto così vediamo dove sono arrivate le nostre bustine.
Ancora una cosa
Questi cosa sono? Non c'è il nome segnato ed io non li so riconoscere.
Vedi l'allegato 485414
Grazie a tutti oer semi e semini e buona serata
grazie, anche per l'identificazione. Pensavo fossero semi di soia, ma nessuno li aveva spediti....Oh bene, cominciano ad arrivare a destinazione
Mile quelle sono le Nerine
Mi sono dimenticata di segnare il nome su ogni pacchetto al momento delle divisioni.
Anche quando li raccolgo dalle mie piante i semi, se conservati all'interno si "trasformano" magicamente in bulbetti.
Anche qui le consegne non sono particolarmente veloci… cmq va a periodi, a volte tutti i giorni si sente la motoretta del postino, con conseguente concerto dei cani :LOL::LOL:, a volte invece non passa per più di una settimana… mah, misteri italianida me ancora nulla, ma qui sono piuttosto pigri con le consegne.....