1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2018/2019

Discussione in 'Incontri, Eventi, Reportages - Libri - Mercatino' iniziata da delfino 2, 10 Ottobre 2018.

1. delfino 2

delfino 2 Giardinauta Senior

Salve a tutti di solito in questo periodo si apriva la consueta bella iniziativa della bds ... quest' anno nessuno si è ancora proposto per fare lo smistatore.. chiedo se qualcuno ne avesse voglia o qualche idea per non interrompere questa bella iniziativa!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

2. Stefano Sangiorgio

Stefano Sangiorgio Apprendista Florello

Quest'anno facciamo così (visto che io non ho nessuna voglia nè tempo di fare lo smistatore per tutti):
    CHI PARTECIPA inserisca la lista dei semi con il n° di bustine accanto al tipo di seme.
    Fatto ciò, ognuno sceglie dalle liste i semi che ha bisogno.
    Fatta la scelta si contattano le persone con un MP per gli indirizzi e il gioco è fatto.
    Vero è che, in questo modo, ciascuno di noi spedirà più buste imbottite ai vari destinatari ma, scegliendo le più piccole non ci sono problemi di costi alti.
    Fate posta ordinaria tanto son semi e quando arrivano arrivano. L'importante è...partecipare e iniziare!
    Direi di aprire la banca da adesso fino alla fine di febbraio. Si ha tempo da ora fino a fine febbraio per attivarsi e caricare le liste, scegliere e spedire (con una pausa dal 10 dicembre al 10 gennaio per le vacanze di Natale che inficiano le Poste).
    Cominciamo a capire chi partecipa:
    io di sicuro!
    @Mile? Se ci sei conferma o smentiscimi:bacio:
    @Denise Alice?
    @Apina?
    @Chanis ?
    altri?

3. Chanis

Chanis Maestro Giardinauta

Io sinceramente ora non so! È un periodo incasinato e non so il tempo a disposizione, anche per la semina!

Però nel mio prossimo futuro potrei avere un po' di tempo libero. Lo saprò tra una decina di giorni! Quindi, semmai dovessi liberarmi (e lo saprò a breve) posso gestire io tutto se Stefano Sangiorgio non può.

Sempre che ci sia interesse nello scambio dei semi e quindi nel fare la banca dei semi....

A Stefano Sangiorgio piace questo elemento.
  4. Platycodon

Platycodon Florello

Ci stavo pensando già da qualche giorno che volevo aprire il thread della Banca del seme quest'anno, poiché visto che leggevo che massimox non c'era, avrei pensato di gestire io il tutto.

È che stavo semplicemente aspettando per pensare un attimo alla gestione, poiché sono presente, leggo il forum, ma meno attiva di qualche anno fa.

Però posso gestire il tutto, sempre che a te, Chanis, non dispiaccia!!

Comunque sia io direi cominciate a preparare tutti i semi.

E se gestisco io in questi giorni aggiungerò le regole, e magari qualche novità. Arriverà un post in un colore diverso per fare in modo che sia visibile.

Ultima modifica: 14 Ottobre 2018
    A Chanis e Stefano Sangiorgio piace questo messaggio.
  5. Stefano Sangiorgio

Tranquilla. Se smisti tu, sarei felicissimo!

6. Stefano Sangiorgio

Due smistatori son meglio di uno. Ottimo!

7. Stefano Sangiorgio

Fantastico. Così questa cosa va avanti!

8. Chanis

Chanis Maestro Giardinauta

Wow Platy fantastico! E perché dovrebbe dispiacermi?
    Anzi: mi fa davvero piacere che sia tu a gestire il tutto!
    Buona domenica! :)

9. delfino 2

delfino 2 Giardinauta Senior

Grandeeeee platy poi prenditi tutto il tempo che vuoi e decidi i tempi che più ti fanno comodo!! Vai sono felicissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

A Stefano Sangiorgio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina