Partecipo assolutamente ,ma perche sono racoglitrice compulsiva nemmeno so cosa HO
e dovrei fare inventario.
Secondo me se mettiamo qualche foto delle piante nei nostri giardini
cosi sarà piu facile orientarsi.
Poi sono certa che esprimere i nostri desideri qui sarà una amichevole e rispettosa trasparenza .Ecco io sicuramente vorrei tentare uno dei peperoncini di MaryFlowers.
Eventualmente sarei interessata di semini di aquilegia e assolutamente tutto cio è garofanini perenni da giardino-se qualcuno di voi ha qualche veccha varietà di quelli sempreverdi sono pure pronta di comprarli sti semini perche delle piante cosi mi servono per la tomba dei miei genitori.
Cosi me lo imagino ,anche come una possibilità di scambi particollari.
Ho semi di narciso e gladiolus italicus ma sono in quanrtità piccola e non è mia intenzione di metterli nella banca ,eppure se adesso per esempio Platicodon mi dice "vorrei vivere l'esperienza di crescere un narciso same che sapro che sarei l'unica sul pianeta di averlo.........io di 17 semini(ho aspettato 7 anni per mettere mano su essi
) le darei 6-7 e vada come vada ,tanto ci sarà poi da aspettare almeno 4 anni per vedere un fiore
" -Platicodon che dici?
Quanto in merito di bulbi e bulbili cè da studiare la cosa un po perche la loro è gia spedizione di pacco visto il notevole peso che hanno ,allora come si regolla la cosa ?Invece la busta preafrancata spedire a Massimo del denaro per fare poi pacchi?E decidete in fretta perche ho ancora mezzo chilo di tulipanini da piantare ,quasi sarà un sollievo scraventarveli