JabberWokkie
Aspirante Giardinauta
io ne ho ancora e ne ho preparati per la banca del seme! purtroppo non so la varietà......
Semi di peonia??? Presente!!! (naturalmente precedenza agli "anziani" (d'iscrizione, intendo k07)
io ne ho ancora e ne ho preparati per la banca del seme! purtroppo non so la varietà......
Domani aprirò la discussione sull'edizione di quest'anno della banca del seme...
Dobbiamo mandarti una mailper l'adesione hèlène ?
ho scoperto che l'althea (come la chiamo io) ha diversi nomi,grazie mazinga...
quindi si piò chiamare Altea,alcea,malvone,malvarosa.....
comunque chi ne ha un po, di colori diversi dal rosa e bianco, gradirei un pochino di semi,così fate felici me e molte mie clienti con le quali ci scambiamo semini e piante....(^_^)....
ovvimanete inserirò la mia lista dei semi che ho a disposizione............
Dobbiamo mandarti una mailper l'adesione hèlène ?
ho scoperto che l'althea (come la chiamo io) ha diversi nomi,grazie mazinga...
quindi si piò chiamare Altea,alcea,malvone,malvarosa.....
comunque chi ne ha un po, di colori diversi dal rosa e bianco, gradirei un pochino di semi,così fate felici me e molte mie clienti con le quali ci scambiamo semini e piante....(^_^)....
ovvimanete inserirò la mia lista dei semi che ho a disposizione............
nessun problema helène,non ho detto nè pensato niente contro di te,so quanto lavoraccio hai da fare............
la mia era solo una richiesta per quest'anno.........
Certo, infatti ho capito
Sicuramente ti arriveranno quest'anno, vedrai!
La banca funziona così. Nel giro di due o tre anni si riescono ad avere tutti i semi che si vogliono e spesso anche di piante che comunque in commercio non sarebbero reperibili.
E' per questo che è importante portare avanti l'iniziativa!