• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Balconette autunnali

laurafr66

Apprendista Florello
5uqeqe8u.jpg

uze3asy7.jpg

3eqerydu.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

laurafr66

Apprendista Florello
Le viole continuano a fiorire però ho notato che quelle già fiorite sono diventate alte e un po instabili, si sono sviluppate un po poco in larghezza e ogni refolo di vento le piega pericolosamente x non parlare del fatto che non riescono a tenere i fiori dritti. Mentre le altre che sono ancora solo con i boccioli si sono allargate e sembrano più sane e robuste. Ma da cosa dipende?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

laurafr66

Apprendista Florello
sono già passati 4 mesi!! Le mie viole stanno benissimo continuano a fiorire e sono l'invidia del mio vicino al quale invece sono morte tutte!!!:eek:k07: Inoltre ieri controllavo la gaultheria e l'elleboro, stanno bene anche loro e queste due ultime hanno un bocciolo ciascuno... :love: sono proprio soddisfatta della scelta, alla fine le piante di Bakker sono risultate sane. :lol:

Alto