• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azzeramento punti reputazione

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Oleander

Guru Giardinauta
sasti ho scritto che pochi utenti si sono complimentati e tra quelli c'eri tu ovviamente ma chi si erge a paladino della reputazione non c'era....allora?cosa deve fare uno per aver reputazione progettare e realizzare da zero un giardino di 10000000 mq?

ma chi sono i paladini della reputazione ? :squint:

N

ninfa77

Guest
Guarda della reputazione per la vittoria me ne frega ben poco la soddisfazione che mi ha dato quel nasturzio va ben oltre dei punti virtuali...la trovo nella gente che passa sotto al mio balcone e mi dice che è bellissimo.....la trovo in un fiore nuovo che trovo aperto la mattina appena sveglia.....ma purtroppo sento fin troppo parlare di reputazioni alte date per simpatia e meno male visto che per meriti nessuno vota....con questo chiudo che non mi interessa tale argomento ma volevo solo far riflettere chi ci riesce ancora

gigino67

Florello Senior
io proporrei di impallinarci a vicenda con bollini rossi........fino a che scende la reputazione di ognuno...hahahhahaha carina come idea...

( nn cominciate con me please)

pa0la

Florello
Ecco, come al solito non c'ero e se c'ero dormivo....(non dormivo, non c'ero), dove sono i forumisti militanti?
Io molto militante, qualche volta anche saccente
Quanto alla rep, per ora solo due...si vede che non son simpatica :D, ma conto di rifarmi.....
Ciao ragazzi, e ciao Marchese :lol:
pa0la

Commelina

Master Florello
bè io direi che il significato che ciascuno di noi dà alla rep è assolutamente soggettivo.... a me piace la simpatia che esprime un amico che mi reputa, fosse pure con un pallino rosso (spero) :lol: ma per il resto come molte volte ho detto, la mia reputazione personale e quella di tutti gli amici del forum dipende da ben altro. e allora il modo più giusto per me è quello di riderci su, come suggerisce Lo Scherzo Del Marchese... è bastato questo simpatico post per allarmare qualcuno... qualcun altro si è divertito... come diccevo è assolutamente soggettivo l'atteggiamente che ciascuno di noi ha verso questa cosa...
molti sono andati avanti con la rep non intervenendo mai nelle sezioni tecniche e chi (tutti sappiamo CHI) è veramente competente, disponibile, preciso, esauriente nelle spiegazioni è rimasto indietro... ma varrà di più la vera stima dei giardinauti o quel numeretto che appare in alto a destra?

N

ninfa77

Guest
Per forza è rimasto indietro per la bravura nessuno vota mai però poi tutti si lamentano che i bravi son bassi di reputazione

pa0la

Florello
Per forza è rimasto indietro per la bravura nessuno vota mai però poi tutti si lamentano che i bravi son bassi di reputazione

Non lo so se è davvero così, o è un giro vizioso da cui non si riesce più a uscire.
Perchè magari quello davvero bravo lo votano in tanti, ma tanti nanorep. E chi ha più di 200 no, e magari reputa un altro gigarep....e in questo modo non se ne esce più
:lol:nun ce sta gnente a fà.

N

ninfa77

Guest
A me per i nasturzi han votato i 200 pensa un pò.....comunque discorsi insensati per me....si predica bene e si razzola male...questo è il problema.....non avete votato i vincitori di un torneo forse perchè non vi stavo/stavano simpatica/i e questo la dice lunga sulle mille prediche che ho finora letto

Pin

Master Florello
bè io direi che il significato che ciascuno di noi dà alla rep è assolutamente soggettivo.... a me piace la simpatia che esprime un amico che mi reputa, fosse pure con un pallino rosso (spero) :lol: ma per il resto come molte volte ho detto, la mia reputazione personale e quella di tutti gli amici del forum dipende da ben altro. e allora il modo più giusto per me è quello di riderci su, come suggerisce Lo Scherzo Del Marchese... è bastato questo simpatico post per allarmare qualcuno... qualcun altro si è divertito... come diccevo è assolutamente soggettivo l'atteggiamente che ciascuno di noi ha verso questa cosa...
molti sono andati avanti con la rep non intervenendo mai nelle sezioni tecniche e chi (tutti sappiamo CHI) è veramente competente, disponibile, preciso, esauriente nelle spiegazioni è rimasto indietro... ma varrà di più la vera stima dei giardinauti o quel numeretto che appare in alto a destra?

Non è un po' bizzarro che qualcuno si allarmi se si tocca la rep?

Non credo che ci si lamenti che i bravi non hanno rep alta, semmai del contrario.
E sono sicura che i bravi riconosciuti non hanno bisogno di un numero elevato in alto a dx.
Ora c'è la possibilità di fare commenti, congratulazioni, fischi, sul profilo di ognuno, quindi dovrebbe cadere il dare la rep per ringraziare

I

Il Marchese del Ficus

Guest
allora diciamocela tutta e' LO scherzo per eccellenza del sior marchese del ficus!!!!!!:smok:

Guarda, sarebbe stato PERFETTO dopo l'estate o in una fredda e piovosa giornata dove il 140% degli utenti è connesso... ma studierò qualcosa di altrettanto simpatico e carnascialesco....

Allora dico solo questo...parlate tanto di reputazione che va data per meriti e non per amicizia....beh ho vinto il torneo dei nasturzi con una pianta di tutto rispetto bella e curata e avessi ricevuto reputazione da qualcuno(per la verità pochi utenti si sono complimentati) e poi la ricevo per le cavolate...allora il problema è che si parla ma poi tutto resta campato in aria.....una volta che uno fa una cosa bella inerente il giardinaggio nessuno si complimenta allora che cavolo parlate a fare?

...è che le sezioni Ot, auguri etc. sono diventate il terreno di caccia dei Raiders of the Lost Reputescion.... molti di loro non postano MAI nelle sezioni specifiche...

uffi... si scrive " Lo Scherzo del Marchese (TM)". Trade Mark, è un marchio depositato finanche negli States. Mo' lo brevetto. Quoto il resto.

Non lo so se è davvero così, o è un giro vizioso da cui non si riesce più a uscire.
Perchè magari quello davvero bravo lo votano in tanti, ma tanti nanorep. E chi ha più di 200 no, e magari reputa un altro gigarep....e in questo modo non se ne esce più
:lol:nun ce sta gnente a fà.

...si, dai, è un Gioco di Ruolo. Io faccio l'Elfo.

N

ninfa77

Guest
Marchè il torneo era nella sezione ot dove tutti voi bazzicate ma lo avete totalmente ignorato....allora volete le cose serie e poi fate finta di niente

N

ninfa77

Guest
Non credo che ci si lamenti che i bravi non hanno rep alta, semmai del contrario.

e chi lo stabilisce il contrario?ti senti così brava da poter dire se uno non è bravo?beata te...allora i miei nasturzi fanno schifo visto che non ho avuto la tua approvazione...corro a suicidarmi:squint:

Pin

Master Florello
e chi lo stabilisce il contrario?ti senti così brava da poter dire se uno non è bravo?beata te...allora i miei nasturzi fanno schifo visto che non ho avuto la tua approvazione...corro a suicidarmi:squint:

Se non erro si votava sul sondaggio, non si dava reputazione.
Si mi sento così brava da saper giudicare se uno è bravo o meno, in materia giardinicola.

Non è il caso che ti suicidi se non hai avuto la mia approvazione.
Fuori gara ma i miei nasturzi erano bellissimi.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Dico solo questo: mi piace fare gli auguri nella sezione dei festeggiamenti e mi piace riceverli! c'è chi mi ringrazia dandomi rep e io faccio altrettanto! detto questo dico a chi pensa che io abbia la reputazione alta solo per i festeggiamenti, che si vada a vedere le mie foto nella sezione Orchidee, Orto, Rose, Giardinaggio, Animali e anche Bonsai (di bonsai ne ho solo uno, ma visto che è una serissa,ha 3 anni e sta benissimo non mi posso lamentare)...
La reputazione esiste e io la uso! la tolgono??? e chissenefrega!!!
Saluti a tutti!:Saluto:

Alto