• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azzeramento punti reputazione

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Andrè io che ho detto di diverso?
Però tutti dobbiamo sforzarci di vedere l'altro senza pregiudizi..............
e ammettere che a volte siamo veramente piccoli di fronte a certe cose.
e ammettere la propria ignoranza su alcuni argomenti è segno di maturità

Nulla nulla, avevo aperto la parentesi caxeggio e ritornavo sul serioso...

Scusa Desi....non vorrei farlo ma forse è meglio di si....non vorrei correggerti ma non si scrive bred pitt...si scrive bredde pitte!

Si? Dici a me? dimmi tutto, dolcezza

desi655

Florello
marchè...ma non è che assomigli al dott.house perchè hai una gamba più corta dell'altra e giri con il bastone??perchè se fosse cosi,Luca non ti ha fatto un bel complimento...

N

ninfa77

Guest
Allora dico solo questo...parlate tanto di reputazione che va data per meriti e non per amicizia....beh ho vinto il torneo dei nasturzi con una pianta di tutto rispetto bella e curata e avessi ricevuto reputazione da qualcuno(per la verità pochi utenti si sono complimentati) e poi la ricevo per le cavolate...allora il problema è che si parla ma poi tutto resta campato in aria.....una volta che uno fa una cosa bella inerente il giardinaggio nessuno si complimenta allora che cavolo parlate a fare?

Sasti

Florello
Allora dico solo questo...parlate tanto di reputazione che va data per meriti e non per amicizia....beh ho vinto il torneo dei nasturzi con una pianta di tutto rispetto bella e curata e avessi ricevuto reputazione da qualcuno(per la verità pochi utenti si sono complimentati) e poi la ricevo per le cavolate...allora il problema è che si parla ma poi tutto resta campato in aria.....una volta che uno fa una cosa bella inerente il giardinaggio nessuno si complimenta allora che cavolo parlate a fare?

ma ma:cry:

non ti ricordi della mia? :cry:

comunque tornando ai palletti, fosse per me dovrebbero rimanere solo i rossi, sono pure piu' belli a vedersi, vuoi mettere quel rosso Valentino contro quel verde pisello?:lol:

N

ninfa77

Guest
sasti ho scritto che pochi utenti si sono complimentati e tra quelli c'eri tu ovviamente ma chi si erge a paladino della reputazione non c'era....allora?cosa deve fare uno per aver reputazione progettare e realizzare da zero un giardino di 10000000 mq?

Il Pallino

Apprendista Florello
Non ho voglia di leggere le discussioni del Marchese visto che di solito contengono...mmmmh lasciamo stare che è meglio.

Pin

Master Florello
sasti ho scritto che pochi utenti si sono complimentati e tra quelli c'eri tu ovviamente ma chi si erge a paladino della reputazione non c'era....allora?cosa deve fare uno per aver reputazione progettare e realizzare da zero un giardino di 10000000 mq?

Non ho capito sei a favore o contraria?

Alto