• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Collante della famiglia

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
io vedo che il collante della famiglia ce ne sia ben poco oggigiorno!!!!!
Essere fidanzati, convivere ecc. porta alla fine il bisogno a formarsi una famiglia, che poi sia completa anche dei figli, chiaramente se si possono avere.
Per cui penso che oggi sentire che quasi un quarto degli interi matrimoni vanno a rotoli nel giro di pochi anni, vuol significare che non c'e' consapevolezza di quello che si sta fanedo ed affrontando assieme.Vuol dire fare un percorso comune, crescere assieme e dico soprattutto mantenere la reciproca fedeltà, che oggi e' davvero difficile mantenere sia per l'uomo, nonche' per la donna,poiche' bombardati forse da troppa TV, internet ed altre cose!!!!!Gli stretti contatti e la promiscuità nell'ambiente lavorativo, in tutti i settori pubblici e privati, induce a rapportarsi piu' al lavoro che in casa, per cui se c'e' davvero un affinità e non ci sono gelosie o altro, i rapporti durano e potrebbero durare molti anni, si spera una vita.Noi siamo una comitiva di amici sposati da oltre 20 anni e tra di noi non c'e' stata ancora una coppia che si sia separata e forse siamo stati davvero fortunati entrambi sia maschi nonche' uomini a trivare la donna giusta e per loro l'uomo giusto!!!!
A volte dico i miei figli saranno ed avranno la nostra stessa felicità!!!!!Chissà cosa riserva per noi il futuro, ma davvero penso che alla base ci sia l'onesta' reciproca di noi tutti, per cui i rapporti sono almeno fino adesso duraturi.Siamo una comitiva di oltre una ventina di coppie,felicemente sposati!!!!!Resta la mia opinione!!!!!!Ciao e a presto.Saverio.:Saluto::Saluto:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ordunque,c'e' solo da concludere che il rapporto,seppur alquanto sdrucito,ma non ancora irrecuperabile,e' destinato a non trovare in alcuno dei due una seppur flebile volonta' di salvarlo spendendo qualcosa ,oppur tanto,di se'?

Alto