• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete visto Sanremo??

K

Kelly Genova

Guest
Quale canzone vi è piaciuta di più? A me quella di Luca e Paolo,sto ancora ridendo......:eek:k07: :lol::lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
si, una parte
ma quest'anno è davvero squallido
l'anno scorso c'era qualche canzone che mi piaceva, ma quest'anno nemmeno mezza :eek:

K

Kelly Genova

Guest
si, una parte
ma quest'anno è davvero squallido
l'anno scorso c'era qualche canzone che mi piaceva, ma quest'anno nemmeno mezza :eek:
Vedo dalla risposta che non sei arrivato a quella di Luca e Paolo......:lingua: Però Vecchioni mi è piaciuto,come quasi sempre.....:eek:k07: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Vedo dalla risposta che non sei arrivato a quella di Luca e Paolo......:lingua: Però Vecchioni mi è piaciuto,come quasi sempre.....:eek:k07: :Saluto:

Concordo :hehe:

E pure Battiato, anche se devo dire che non l'ho seguìto tutto per bene il festival, quindi mi fermo a questi due, per ora.

E poi a Luca e Paolo...:tupitupi: :lol: :tupitupi:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non l'ho visto, sono anni che non lo guardo più, ho seguito Ballarò, molto più interessante.

breeze

Florello
l'ho visto per un momento facendo zapping , mi è sembrata pesante la sceneggiatura rosso fuoco, e sia Belen che la Canalis sembravano tutte incartate......forse l'emozione della prima serata...

rootfellas

Florello
ho sentito qualcosa in streaming, sempre immensi i La Crus.
Vince emma con i modà, che sembrano i negramaro che copiano le vibrazioni ma son bravi.

miky80

Maestro Giardinauta
non l'ho visto ma stamattina ho cominciato a sentire qualche song e non mi sono neppure sembrate malissimo :)...magari mi vedo una mezza serata per curiosità e poi aggiorno la risp...per ora non posso nemmeno commentare!!!:D

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Io l'ho visto tutto! :fischio: Pensavo peggio... anche la scelta di canzoni tutto sommato va bene...
Due cose che non sono piaciute – come le mocciose si comportavano con Gianni – troppa frivolezza trattandosi di un simbolo, un monumento della canzone italiana, un po’ più di rispetto! E la seconda – la mancanza di fiori.:flower:
Due cose che sono piaciute – il ritmo (a parte la Clerici ) e la scenografia “spaziale”.

Luca è decisamente al centro di tutto, forse doveva condurre lui. La canzone più forte – quella di Luca e Paolo anche se fuori concorso! Ha vinto oggi come PBM 4 della 105 prendendo più di 3000 voti! Preferita - non lo so ancora, devo riascoltare.
Le ragazze oltre che belle, sono anche brave, ma manca l’eleganza interiore.
Non male, insomma, mi sono divertita.:)

gnometto

Aspirante Giardinauta
SANREMO mi delude

salve a tutti non so quante persone hanno seguito la prima puntata della 61 edizione di sanremo io solo qualche pezzo e posso dire che non mi è piaciuto...:burningma
primo le publicita che interrompono il programma sono lunghissime il presentatore gianni morandi andava benissimo ma i co-conduttori insomma... per non parlare di belen e quell'altra che per carità sono belle donne ma non hanno fatto altro che muovere le "curve".:sgrunt:
inoltre tra una canzone e l'altra non puoi fa passare mezz'ora la gente che lavora non puo stare in piedi fino a mezzanotte:storto: non lo forse sono troppo critico ma dopo i vincitori della scorsa edizione sembra solo una cosa commerciale dove vincono i raccomandati e chi vince altri programmi come xfactor,amici...:mazza:
ditemi voi se esagero :ros:

Alto