• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auto da sogno

S

scardan123

Guest
...Mah! Io vado controcorrente a molti vostri messaggi...

Per me la macchina è un elettrodomestico, e odio guidare.
Ne ho sempre fatto a meno. Mi sa che purtroppo a breve ne dovrò comprare una: la voglio piccola e col cambio automatico: così la parcheggio dappertutto e non devo usare il cambio (lo odio! gratto sempre).

La sola macchina che mi piace come linea è la Bentley, ma non ho tutti quei soldi, manco da lontano!, e non li spenderei mai per una macchina (mi sembrerebbe da burino arricchito). Se avessi tanti soldi comprerei un autista! :D

klosy

Guru Giardinauta
...Mah! Io vado controcorrente a molti vostri messaggi...

Per me la macchina è un elettrodomestico, e odio guidare.
Ne ho sempre fatto a meno. Mi sa che purtroppo a breve ne dovrò comprare una: la voglio piccola e col cambio automatico: così la parcheggio dappertutto e non devo usare il cambio (lo odio! gratto sempre).

La sola macchina che mi piace come linea è la Bentley, ma non ho tutti quei soldi, manco da lontano!, e non li spenderei mai per una macchina (mi sembrerebbe da burino arricchito). Se avessi tanti soldi comprerei un autista! :D

io invece amo follemente guidare, e ogni scusa è buona per farlo....un maschio mancato...!
spesso comprare una bella macchina è un sogno che si realizza, e poi vuoi mettere un'audi con una 600, per esempio?!
naaaaaaaaa!:squint:
detto questo, spero di diventare un giorno "burina arricchita"!!!!:lol: :lol: :lol:

murcièlago

Giardinauta Senior
io invece amo follemente guidare, e ogni scusa è buona per farlo....un maschio mancato...!
spesso comprare una bella macchina è un sogno che si realizza, e poi vuoi mettere un'audi con una 600, per esempio?!
naaaaaaaaa!:squint:
detto questo, spero di diventare un giorno "burina arricchita"!!!!:lol: :lol: :lol:

a chi lo dici... ormai in 3 anni di patenti (a e b) ho perso il conto dei km fatti...:rolleyes:
cmq mi succede quasi tutti i giorni quel "salto di qualità"...quando passo dalla Corsa tutta sgangherata di mamma all'A6 di papà..:lol:

ps...non mi hai aiutato a riconoscere la makkinina in foto...:astonishe

:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ebbene a me piacciono le auto sportive..indovinate quali????????:confuso:
LAMBORGHINI............MASERATI........PORSCHE!!!!!!!!

Non potro' mai permettermelo ma di tanto in tanto fà bene sognare!!!!!!!!In più con il prezzo della benzina alle stelle....:lol: :Saluto:

*ALE*

Apprendista Florello
photo_7.jpg

A me piace anche questa ..... :ciglione:

klosy

Guru Giardinauta
a chi lo dici... ormai in 3 anni di patenti (a e b) ho perso il conto dei km fatti...:rolleyes:
cmq mi succede quasi tutti i giorni quel "salto di qualità"...quando passo dalla Corsa tutta sgangherata di mamma all'A6 di papà..:lol:

ps...non mi hai aiutato a riconoscere la makkinina in foto...:astonishe

:Saluto:

Macchinina?!
tu hai osato definire in questo modo la somma, sublime, eccelsa, suprema, paradisiaca
159 dell'Alfa Romeo?!cat:
....se la nomino un'altra volta mi bannano!!:lol: :lol:

Aaaaah (sospiro), il mio tesssssssoro!:rolleyes:

klosy

Guru Giardinauta
e questa da dove salta fuori?!
possibile che io non la conosca?!
anche questa è opera di Giugiaro?!
e soprattutto.....datemi il numero del concessionario più vicino....devo prenotarla immediatamente!!!
41.gif
41.gif
41.gif

klosy

Guru Giardinauta

murcièlago

Giardinauta Senior
e questa da dove salta fuori?!
possibile che io non la conosca?!
anche questa è opera di Giugiaro?!
e soprattutto.....datemi il numero del concessionario più vicino....devo prenotarla immediatamente!!!
41.gif
41.gif
41.gif

si mi pare sia opera di Giugiaro... cmq mi deludi :squint: conosco questo progetto da anni e ora si dice in giro che possa essere prodotta dagli stabilimenti della Maserati... :love:

ps... non dimenticare però che le alfa precedenti la 159 (gt esclusa) sono opera di un certo "Walter De Silva"...:love: ora lavora per il gruppo WV e sono sue creazioni tutte le attuali Audi, WV e Seat...:love:

ancora un tributo all'Alfa... peccato che io non fossi ancora nato quando fu progettata...

Alto