• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

08/08/08 che giornata!

S

SecoB

Guest
povera ARIEL !!!

come ti capisco !!!
mi dispiace per la tua giornataccia !!! auguro a te e a tuo figlio di guarire in fretta e ai piccolini di crescere bene.
sperando non te la prenda per quello che stò per scrivere, ti mando un grandissimo abbraccio :love_4:
quando ho finito di leggere il tuo post, ho chiamato mio marito, l'ha letto anche lui e poi ... abbiamo sospirato entrambi !!!
abbiamo un figlio che adesso ha 30 anni; da ragazzo ha cambiato un mucchio di motorini prima, moto poi e noi ... a vivere con il cuore in gola.
è sempre stato molto giudizioso, ma nel giro di due anni ha avuto 9 incidenti sempre con ragione, per colpa di altri.
lui studiava ad Alba e noi lavoravamo a circa 60 Km.
quando il nostro comandante ci chiamava in ufficio, (lavoravamo assieme io e mio marito), sapevamo già che era successo qualcosa a nostro figlio; così, senza neanche toglierci la divisa, salivamo in macchina, facevamo 60 Km nel silenzio più assoluto e di corsa al P.S. !!!
è sempre andata abbastanza bene, ma che momenti terribili abbiamo passato !!!
per questo ti capiamo benissimo !!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Leggo solo ora, Ariel, della tua disastrosa giornata.
Spero che tuo figlio stia meglio e che il tuo piede guarisca in fretta...un abbraccio a tutti e due.:love_4:
...però sai che cominciò a credere che l'08.08.08, porti davvero bene...anche se detta così sembra solo un paradosso.
Ieri è stato il tormentone della giornata 'sta storia del giorno fortunato x i cinesi, che l'hanno scelto x la cerimonia d'apertura delle olimpiadi...
Anche noi ieri sera abbiamo avuto uno scontro con un motore che ci è salita letteralmente addosso...e anche noi eravamo in moto.:embarrass
...ho pensato subito, che bel giorno fortunato!.:azz:
A parte qualche botta e l'adrenalina a mille...non ci siamo fatti niente.
Riflettendoci stasera e leggendo la cronaca della tua giornata...posso dire siamo stati davvero fortunati...sia noi che il tuo ragazzo.
Un saluto ad entrambi.:love_4:

liligen

Florello
Oh la la! Che cattiva giornata per voi, Ariel!

Un abbraccio grande a te e tuo figlio! :love_4::flower::flower::flower:

Lele85

Apprendista Florello
Azz brutta giornata.....per fortuna dai è andata....per fortuna niente di grave. Io lo dico sempre...purtroppo le persone di una certa età sono più pericolose perchè meno attente. ogni volta che esco col mio triciclo dal box....rischio almeno una 5-6 volte la vita e il 50% è per colpa di persone anziane che non guarda dagli specchietti o troppo ma veramente troppo concentrate solo sulla macchina che sta davanti a loro. sembrano quasi in fissa a volte. bha.

per il piede, azz che sfi.ga....

gli auguri megli evitarli per non portarti sfi.ga.......in bocca al lupo è meglio forse eheh ^_^

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che giornataccia Ariel! non ti sei proprio fatta mancare niente...

l'importante è che tutto si sia concluso bene e che in fondo tuo figlio non si sia fatto niente di grave...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie di cuore a tutti! mi avete fatto sentire il vostro affetto, siete meravigliosi!
Oggi va meglio, mio figlio stanotte ha dormito un po' e stamani non ha ancora preso antidolorifici e quindi è un buon segno, a me il piede fa un po' male, cammino sul tallone, purtroppo qui c'è sempre da fare, mio marito mi aiuta come può...
Poi ci sono gli uccellini, stamani solo uno di loro ha mangiato, gli altri sono un po' fiacchi, mah...speriamo ce la facciano...
Verdiana, meno male che anche a voi è andata bene!
Seco, da quando mio figlio ha preso lo scooter mi aspettavo quella chiamata, ogni volta che lo vedevo andare via stavo in ansia, quando lo vedevo tornare mi si allargava il cuore! non oso pensare che quando starà bene lo prenderà di nuovo! purtroppo con tutte quelle che succedono non si riesce più a vivere tranquillamente!!
Bacioni a tutti...:Saluto:

alestellina

Florello
ariel putroppo anche io sono dello stesso parere....l'08-08-08 è stata proprio una giornata di mer... infatti ho subito un lutto in casa e così stasera rosario e domani pomeriggio funerale di mio zio e dovrò pure chiedere un altro permesso al mio capo (lo scorso lunedì l'ho chiesto per andare al pronto soccorso che mi sono rotta il mignolo del piede) per il pomeriggio!
Lasciamo perdere... il nonno del mio ragazzo è pure all'ospedale x motivi di reni e domani decideranno la sua "sorte" che probabilmente sarà la dialisi.... non so cos'altro deve ancora succedere di quest'anno!
è stato un anno proprio merd.oso!! :S
Scusate lo sfogo..

Ariel rimettiti presto anche tu! e un grosso abbraccio a tuo figlio che guarisca in fretta!! bacioni

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ale non sapevo del tuo mignolo rotto! mi dispiace e mi dispiace pure per tuo zio!
purtroppo i periodi di m.... capitano! la mia estate è stata uno schifo! prima mio figlio che alla maturità è stato bocciato con 59! poi in un mese ho perso un cugino per un infarto e 2 amici d'infanzia in 2 incidenti, uno in moto e uno in auto! ora mio figlio e io con il piede...spero di aver finito la serie!!:Saluto:

Alto