• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auto da sogno

murcièlago

Giardinauta Senior
Eccola... ormai me la sogno anche di notte

Audi A8 W12 6.0 litri, trazione QUATTRO con interni "Exclusive"

ahhh...dimenticavo, questa naturalmente la vorrei solo per andare a fare la spesa...:lol:

klosy

Guru Giardinauta
mamma, che spettacolo!
solo che io ho la fissa per le Alfa e vorrei la 159 per fare la spesa!
ieri mattina, mentre tornavo a casa, ne avevo una dietro, ho rallentato apposta per farmi sorpassare e per godermela per bene!!!:D
ovviamente poi, tra me e lei non ho fatto infilare nessuno!!
01.gif

quando ha svoltato avrei voluto seguirla!!!
12.gif

murcièlago

Giardinauta Senior
mamma, che spettacolo!
solo che io ho la fissa per le Alfa e vorrei la 159 per fare la spesa!
ieri mattina, mentre tornavo a casa, ne avevo una dietro, ho rallentato apposta per farmi sorpassare e per godermela per bene!!!:D
ovviamente poi, tra me e lei non ho fatto infilare nessuno!!
01.gif

quando ha svoltato avrei voluto seguirla!!!
12.gif

eheh... ieri ero di ritorno dall'uni... scendo dalla superstrada a Pomigliano e mi so trovato in mezzo a 4 autocarri che trasportavano le 159... :confuso: ... ahhh dimenticavo... lì vicino c'è lo stabilimento dell'Alfa Romeo...:lingua: :lingua: :lingua:

klosy

Guru Giardinauta
eheh... ieri ero di ritorno dall'uni... scendo dalla superstrada a Pomigliano e mi so trovato in mezzo a 4 autocarri che trasportavano le 159... :confuso: ... ahhh dimenticavo... lì vicino c'è lo stabilimento dell'Alfa Romeo...:lingua: :lingua: :lingua:

77.gif

mi sa che sabato passo da casa tua a prendermi il dvd!!!!!
11.gif

*ALE*

Apprendista Florello
Io il mio sogno l'ho realizzato a febbraio ... dopo alcuni anni di corte ho preso l'auto dei miei sogni, beh, e' una bella soddisfazione ma poi dopo un po' passa l'innamoramento e ti sembra un'auto come tante altre pero' ora sono felice cosi e la terro' a lungo ... almeno lo spero.
Ale

rossl

Giardinauta Senior
bè, devo dire che andrebbe benissimo per Ambrogio (il mio maggiordomo) quando lo mando ad acquistare la cornunghia, il cuoio torrefatto, il sangue di bue e lo stallatico pellettato per le mie rose inglesi..

Eltuena

Guru Giardinauta
Da sempre, il mio interesse verso le cose materiali si è rivolto verso le borse (di un certo livello) e le auto. L'interesse verso le prime è scemato (per forza di cose), verso le auto no (continuo a sognarle) :hands13: :martello: .

decky

Florello Senior
Eccola... ormai me la sogno anche di notte

Audi A8 W12 6.0 litri, trazione QUATTRO con interni "Exclusive"

ahhh...dimenticavo, questa naturalmente la vorrei solo per andare a fare la spesa...:lol:
abbiamo lo stesso sogno Murciè ....ma a me va bene un a3 eh anche perchè questi interni son davvero troppo per me.
A3 e 999 per me e sono a posto.

murcièlago

Giardinauta Senior
abbiamo lo stesso sogno Murciè ....ma a me va bene un a3 eh anche perchè questi interni son davvero troppo per me.
A3 e 999 per me e sono a posto.

vada per il ridimensionamento con l'a3... ma la 999 deve essere la "R"...per intenderci quella da 32000 euro...altrimenti nada...:lol:

però andrebbe bene anche una Augusta F4 Ago.... anche se si sale di 10000 euro :martello:

Alto