mamma, che spettacolo!
solo che io ho la fissa per le Alfa e vorrei la 159 per fare la spesa!
ieri mattina, mentre tornavo a casa, ne avevo una dietro, ho rallentato apposta per farmi sorpassare e per godermela per bene!!!
ovviamente poi, tra me e lei non ho fatto infilare nessuno!!
quando ha svoltato avrei voluto seguirla!!!
eheh... ieri ero di ritorno dall'uni... scendo dalla superstrada a Pomigliano e mi so trovato in mezzo a 4 autocarri che trasportavano le 159... :confuso: ... ahhh dimenticavo... lì vicino c'è lo stabilimento dell'Alfa Romeo...:lingua: :lingua: :lingua:
bè, devo dire che andrebbe benissimo per Ambrogio (il mio maggiordomo) quando lo mando ad acquistare la cornunghia, il cuoio torrefatto, il sangue di bue e lo stallatico pellettato per le mie rose inglesi..
k07: Ce l'ho...
In città mi trovo meglio con il Q7 ma in autostrada preferisco questa...
Ciaizuaa
abbiamo lo stesso sogno Murciè ....ma a me va bene un a3 eh anche perchè questi interni son davvero troppo per me.Eccola... ormai me la sogno anche di notte
Audi A8 W12 6.0 litri, trazione QUATTRO con interni "Exclusive"
ahhh...dimenticavo, questa naturalmente la vorrei solo per andare a fare la spesa...
abbiamo lo stesso sogno Murciè ....ma a me va bene un a3 eh anche perchè questi interni son davvero troppo per me.
A3 e 999 per me e sono a posto.
ora mi ammazzi...per quanto sia bella e pure "adatta" alla mia statura da nanerottola,non mi piace.però andrebbe bene anche una Augusta F4 Ago.... anche se si sale di 10000 euro :martello:
io rimango sempre per i fuori strada con quelli ci puoi fare la qualunque:smok:
io invece sono per la Q7 o il Cayenne... turbo naturalmente perkè S è da baaaaarboni...