• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attraverso il computer o di persona..

M

marcobri

Guest
a proposito dimenticavo...quanto potrebbe essere differente secondo voi il finny live rispetto a quello da pc.....misteroooooo....mika tanto:fischio::lol:
stasera ci vediamo disse una bella forumista...e sti cazzi rispose lui:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
certe volte parliamo senza parole.....uno sguardo,un gesto un ammicca....probabilmente di persona puoi dire cio' che pensi senza peli sulla lingua e senza elena che ti segue con un bastone se esci fuori binario.....

ioooooo sono la wonderrrrrrrr

vero marco.......ma anche vero che proprio per questa "mancanza " spesso si sfalsano le "valutazioni individuali" e se non ci fosse il bastone di elena e degli altri mod questo forum potrebbe diventare un "porcaio" ........anch'io preferisco di gran lunga guardare negli occhi (delle volte anche in maniera indisponente) le persone........e non nascondo che con il computer mi riesce sempre molto difficile valutarle ......sono anche molto convinto che dal vivo avrei sensazioni e pareri molto diversi da come li conosco o mi conoscono nel forum .......
quello che vorrei far notare è appunto che per quanto ci si possa sforzare lo scrivere con il computer e la vita reale sono assai distanti nella sensazione, anche se in definitiva ci si sforza a rimanere se stessi ......il computer "determina molti confini "..... fa parte della realtà quotidiana, ne è una parte, perciò non potrà mai essere la realtà in toto

Ultima modifica:
M

marcobri

Guest
vero marco.......ma anche vero che proprio per questa "mancanza " spesso si sfalsano le "valutazioni individuali" e se non ci fosse il bastone di elena e degli altri mod questo forum potrebbe diventare un "porcaio" ........anch'io preferisco di gran lunga guardare negli occhi (delle volte anche in maniera indisponente) le persone........e non nascondo che con il computer mi riesce sempre molto difficile valutarle ......sono anche molto convinto che dal vivo avrei sensazioni e pareri molto diversi da come li conosco o mi conoscono nel forum .......
quello che vorrei far notare è appunto che per quanto ci si possa sforzare lo scrivere con il computer e la vita reale sono assai distanti nella sensazione, anche se in definitiva ci si sforza a rimanere se stessi ......il computer "determina molti confini "..... fa parte della realtà quotidiana, ne è una parte, perciò non potrà mai essere la realtà in toto
giusto,sul forum poi identifichiamo le persone in base a cio' che scrivono e come lo scrivono e ci sforziamo di farci uno schizzo mentale della personalita' e vaghiamo mentalmente sull'aspetto fisico in base alle informazioni verbali...un po' come il cieco che cammina col bastone....non ce' nulla di piu' bello che guardare una persona negli occhi quando ci si parla,specie se di sesso femminile...:smok:

parsifal

Maestro Giardinauta
Parlare direttamente con le persone è vivere le emozioni che si susseguono durante i discorsi e quindi mi trovo più a mio agio.
Il sorriso, il gesticolare e tutte le espressioni del nostro viso le trovo deliziose.
Scrivere atraverso il pc spesso è difficile e si ha quella sensazione di essere fraintesi, ma comunque mi rimane sempre il mistero di immaginare la persona che si trova dall'altra parte del monitor.
E' comunque bello realizzare un quadro di ogni persona del forum percependo le emozioni attraverso quello che scrivono.

pa0la

Florello
a proposito dimenticavo...quanto potrebbe essere differente secondo voi il finny live rispetto a quello da pc.....misteroooooo....mika tanto:fischio::lol:stasera ci vediamo disse una bella forumista...e sti cazzi rispose lui:lol:
Spesso molto più serio, ma se decide di caZzeggiare si ride di gusto! Il meglio di se lo da in piazza delle cinque lune ma anche al telefono non é male prrrr

paolaas

Guru Giardinauta
credo di essere molto diversa sullo scritto rispetto che di persona.
Anche se direi le stesse cose come concetto, letta sul computer credo talvolta di sembrare dura e magari anche un po' stron*a, cosa che invece non sono affatto.
Dal vivo sono molto più simpatica. Mi dicono che anche al telefono sembro sempre inca**ata.....

Alto