• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attenzione tempo da Ladri...

billgates13

Giardinauta Senior
certo con il cambio orario si avvicina il tempo da ladri ,ma addirittura ladri che rubano a casa di ladri mi viene proprio da ridere:lol::lol::lol::lol:
meno male almeno che qualcuno ha capito come si deve fare.
voi che esperienze con ladri avete avuto...intendo ladri di ogni genere :lol::lol:

Marcello

Master Florello
a me è arrivata la ex tarsu nuova tares aumentata del 90% rispetto allo scorso anno,quasi raddoppiata.

Ladri dicevi?

miciajulie

Fiorin Florello
perchè c'è un tempo, una stagione per i ladri? mi pare che il furto, legalizzato e non, sia trendy in tutte le stagioni. e che nei media si possa individuare una discreta (non nel senso di 'riguardosa', bensì in quello ironico. meglio chiarire) complicità

ps siamo riusciti a tenere sul filo del rasoio 3d come 'sessualità e giardinaggio' senza incorrere nella ghigliottina, vediamo con questo cosa riusciamo a fare...
3553129-151939-whistling-emoticon.jpg

Ultima modifica:

Franco71

Giardinauta
In un'altro 3d ho parlato dei sciacalli nei cimiteri di piante/fiori di giorno, mentre di notte ornamenti funebri... odiosi!!! :burningma
Ma poi mi chiedo, in particolare delle piante/fiori che fanno, li mettono ai propri cari??? Vergognoso...
meglio il semplice pensiero che un fiore trafugato! che ne pensate?

Olmo60

Guru Master Florello
da qualche giorno preferisco l'imu a qualunque altro ladrocinio:D
posso ladroneggiare a mia volta intestando la casa a un prestanome, tiè! ma con gli altri?? :confuso:

robmel

Giardinauta Senior
Una volta la gente era più povera di oggi, ma onesta. Anche se avevano fame, nessuno avrebbe mai rubato una gallina al proprio vicino per mangiarsela.
Adesso c'è gente che offre corsi a pagamento ai disoccupati, illudendoli che poi troveranno lavoro (è successo anche a me).
Ma con un paese così, dove vogliamo andare ?!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
se venissero i ladri a casa mia, potrebbero aiutarmi a cercare dei soldi....

visto che ormai non lo trovo più..

robmel

Giardinauta Senior
Marcello ha detto che grazie alla nuova tarsu pagherà molto di più di quando si pagavano l'imu e le immondizie come tasse separate - ed è vero : ci hanno tolto l'imu per un anno, ma adesso ce la restituiscono ben maggiorata, cambiandole semplicemente nome.
In più aumentano le sigarette di 40 centesimi e toglieranno ben 20 euro ogni 10.000 depositate sul conto corrente.
Ma secondo voi questo non è rubare ? E ci pigliano pure per i fondelli, dicendo che stanno facendo le riforme per la "ricrescita" : è da 15 anni almeno che tutti quelli che "vanno sù" dicono che adotteranno manovre per far ripartire l'Italia, ma a me sembra che andiamo sempre più in basso (a parte i loro lauti stipendi e pensioni che non sono mai state toccate)...

robmel

Giardinauta Senior
Aumenteranno l'IVA anche sugli alimentari !!!
E Letta ha avuto il coraggio di dire che non è vero che per lavoratori dipendenti con il più basso reddito lo sgravio fiscale concesso sarà solo di 14 euro al mese !! Se la matematica non è un opinione i conti sono quelli ... e cosa ci fa una famiglia con 14 euro in più al mese ??!!
Ecco queste secondo loro sono le manovre per rilanciare l'economia - Questi provvedimenti sarei capace di prenderli anch'io che faccio la casalinga, non c'è bisogno delle loro lauree in economia ...

miciajulie

Fiorin Florello
Sembra che ci sia una strategia per affossare l'Italia

ed è un peccato, perchè siamo moooolto più virtuosi di quanto vogliono farci credere. è che siamo per certi versi anello debole di una catena, per altri pericolosi avversari. quindi è un gioco al massacro. il nostro.

robmel

Giardinauta Senior
Anch'io la penso come Micia - credo che ci sia dietro il "gioco" di qualcuno che ha tutto l'interesse a "svendere" il nostro Paese

Olmo60

Guru Master Florello
Ultima modifica:
Alto