• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arredare una vasca da bagno :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Si è adorabile!!

Sarà una tinina? Curavo le varie foglie ma poi ho visto galleggiare questa piccoletta, sarà una foglia che stava sotto e mi è sfuggita nell'evoluzione
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nel mastello ci sono 3 ninfee, dalla tina mi aspettavo i piccoli sulle foglie, dalle altre me li aspetto attaccati al rizoma, per cui ho dedotto potesse essere una tinina
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti, se la osservi bene, ha il piccolo bulbetto. Questo è il risultato di una foglia che ha generato una nuova piantina e prima che te ne accorgessi, ha fatto in tempo a marcire . probabilmente, era una foglia che stava sotto .... Una volta scioltasi, si è liberata la piantina che è riuscita ad arrivare alla luce .... :D
 
Alto