• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ninfea help

ANNARITACAPRIGLIA

Aspirante Giardinauta
salve a tutti ho un problema in campagna ho una vasca con delle ninfee bianche e rosa solo che ho notato una crepa e l'acqua scorre via...la vorrei sistemare ma per fare questo dovrei uscire tutte le piante ed ho paura di rovinarle non so come fare non posso buttar via tanta acqua riempiendo ogni giorno la vasca anche perchè rischio che la crepa aumenti e le piante restino a secco:(...coe posso fare per limitare i danni?posso uscire le ninfee nonostante ci sono i boccioli e c'è questo caldo?mi date qualche consiglio?grazie!:love:

mazinga

Master Florello
basta che trasferisci le piante in un altro mastello o secchio al masimo si rompe qualche foglia o fiore ma le piante non ti muoiono tranquilla;magari se il contenitore di fortuna è più piccolo tienilo all'ombra

Alto