• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena nati!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Anna,vedrai gli altri hanno il papà ancora più bello!ciaoooo
 

ian7771

Maestro Giardinauta
dolcissimi!!!!! mi ricordano i tempi di quand'ero piccolina......avevamo anche noi gli anatroccoli...
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Lorel.l queste sono cose che ti scaldano il cuore:love:li vorrei anche ioooooooooooo:cry:bravissima ti ammiro tanto di di tutti gli impegni che hai !!!!:ros::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccoci oggi alle prese con la prima passeggiata....

carolpasseg.jpg


e poi col primo bagnetto!!!

carolbagno.jpg


Alla prossima,ciao ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Il primo bagnettooo:love:che spettacolo al natura !!!!grazie lorel.l di queste foto:ros:sapessi, le faccio vedere sempre a mia nipote di 5 anni !!
 
G

ghislaine

Guest
quando vedo immagini così mi commuovo sempre...:love:
sono senza parole credimi....:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok allora appena avrò novità ve le farò sempre vedere!ciao ciao e grazie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si Loulou in effetti di laghetti ne ho 3 più una vasca da bagno e 3 bidoni (giusto perchè non mi piace l'acqua!) però il mio è l'ultimo fatto questi sono delle papere!!!ciao ciao
 

Loulou

Florello
Si Loulou in effetti di laghetti ne ho 3 più una vasca da bagno e 3 bidoni (giusto perchè non mi piace l'acqua!) però il mio è l'ultimo fatto questi sono delle papere!!!ciao ciao

:eek::eek::eek: così tanti:hands13::hands13:
:froggie_rma che giardino gigante haiiiiiiii:froggie_rcomplimenti:froggie_r:hands13:
 

Ale69

Bannato
Brava Lore , vedo che oltre che con la flora ci sai fare anche con la fauna sei ammirevole :hands13::)
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,Loulou vieni a vederlo di persona il mio giardino!!!!
X Ale si con la flora me la cavo,con la fauna meglio ancora,è con l'essere umano che ho un pò di problemi dato che è troppo complicato!!!!ciaoooooo
 

alestellina

Florello
:eek: mi ero persa questo post!! :love:

..Son troppo tenerissimi quegli anatroccolini!! :love: ...Mamma mia ne voglio anche io uno!!! :love:

..Pensa che il ragazzo di mia sorella aveva 2 anatre germane (maschio e femmina) ma...... un bel giorno, han visto volare sopra di loro uno stormo e li han seguiti!! :embarrass

..Peccato!! mi sarebbe piaciuto vedere girovagare gli anatroccolini!! :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao x non farli volare bisogna operarli da piccoli ad un'ala!Cosa crudele ma necessaria,che però io non pratico.....!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non te lo consiglio,ameno che non vuoi qualche beccata dalla super protettrice mamma!Ma io li ho già toccati tutti,sono troppo morbidissimiiiii!!!!
 

Ale69

Bannato
Grazie a tutti,Loulou vieni a vederlo di persona il mio giardino!!!!
X Ale si con la flora me la cavo,con la fauna meglio ancora,è con l'essere umano che ho un pò di problemi dato che è troppo complicato!!!!ciaoooooo


Perfettamente d'accordo:D:D:eek:k07: riguardo l'essere umano
 
Ultima modifica:
Alto