• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattini appena nati

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao, visto che abito in una casa molto grande, con giardino e dietro il bosco me li tengo. Avranno molta compagnia, in quanto ho già 3 gatti adulti, 2 cani, un pappagallo cenerino, un camaleonte, pesci tropicali, 2 coniglietti nani, 1 tartaruga e porcellini d'india (poi va be c'è mio fratello ma quello penso che non si conta).
Ciao.
 

marica

Apprendista Florello
sei molto fortunato a tenerli tutti ,ma se mi permetti un consiglio(so che e'costoso,ma ti eviti problrmi in futuro),sterilizzali tutti,maschi e femmine(compresi gli adulti se non lo sono gia'),eviti nuovi micini,eviti,malattie terribili quali aids felino e leucemia felina,riduci il riscj=jio di tumore all'utero e alla mammella,riduci il rischio che si allontanino nel periodso dei calori tornando (se tornano)con escessi ed ifezioni pericolose eccc...,te lo dico solo ed unicamente per la salute dei tuoi amici animali,spero che non ti offendi:)
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao, si lo so, hai perfettamente ragione sul fatto di sterillizarla, però vedi io ho già altri 3 gatti maschi sterilizzati, e sapendo che loro non potranno mai avere il piacere di avere dei cuccioli un po mi dispiace, quindi stai tranquilla che più avanti lei la sterilizzerà ma almeno avrà provato la gioia di avere dei cuccioli.
Ciao.
 

marica

Apprendista Florello
ciao raul!
sai in fin dei conti i mici non hanno il desiderio di avere figli come gli esseri umani,per loro e' solo una cosa istintiva e di far andare avanti la specie,ma questo e' un mio pensiero.
comunque sono felice di leggere che anche i 3 maschi sono castrati,di solito si tende a sterilizzare solo le femmine perche' portano nuovi micini,mentre il maschio puo' fare cio'che vuole,peccato che non si sappia fino in fondo quali sono i rischi che corre.bravo!:)
 
Alto