• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

11 cuccioli appena nati

Oleander

Guru Giardinauta
ciaooo
sono 11 cucciolini nati domenica
sò che la distanza rende improbabile un vs. interessamento ma se conoscete qualcuno dalle mie parti (torino e cintura) amante degli animali ed eventualmente interessato potete dirgli di contattarmi............
La mamma è un bulldog americano e il papà uno splendido esemplare di rotweiler...l'accoppiata non è stata voluta...ma si sà sti maschietti che combinano.....:ciglione:

DSCN1668.jpg
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Che piccoli che sono, bellissimi, povera mamma, con 11 piccoli da allattare. Posso augurarti una famiglia per ognuno dei piccoli, mi raccomando, devi essere sicura(o) a chi li dai.
 

Oleander

Guru Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Che piccoli che sono, bellissimi, povera mamma, con 11 piccoli da allattare. Posso augurarti una famiglia per ognuno dei piccoli, mi raccomando, devi essere sicura(o) a chi li dai.

certo piera....ma non sono quelli dei miei ma del mio vicino....
e lui da amante oltre che istruttore di cani farà una selezione accuratissima.... (piera...sono un ometto :lol: )
 

Clorophilla

Florello
Mamma che beeeeeelliiiiiii :love:
Povera mamma, mi sembra un po' stanchina.
Olly io non posso aiutarti mi sa'
Un baciotto a tutta la famigliola :love_4:
 
P

paolar

Guest
Sono meravigliosi!!! Anche la mamma è bellissima, li prenderei tutti!!!:love_4: :love:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Sono meravigliosi, spero che trovino una bella famiglia che li ami per tutta la loro vita, strapazzali un pò anche per me. :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
MioDDiiioooooooooooooooo, sono spettacolari!
Strizzarli di bacini tutti quanti, povera mamma però, 11 cuccioli da allattare!
Dalle baciotto povera stella! :love_4::love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Ma sono davvero bellissimi. Speriamo possano trovare tutti una famiglia che li ami e li rispetti.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Oleander, li vedo solo ora, sono bellissimi :)

mi sai dire le catarreristiche dei genitori, non sono cani che conosco

il rotwailer si, ma mi fa un po' paura, so che sono giocattoloni, ma l'idea che possano far del male a qualcuno e di non essere io in grado di gestirli ce l'ho.
 
Alto