• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Betta nei vasi

laufi

Giardinauta Senior
oggi mi è arrivata un mail che diceva non comprate betta nei vasi, con una lettera di protesta allegata, allora incuriosita sono andata a cercare su internet qualche informazione ed ho trovato come al solito idee dei figli della solita mamma deficente che è sempre incinta, guardate qui:

(conoscete il detto che la mamma dei cretini è sempre incinta?!)

http://pescerossoinfo.altervista.org/joomla/content/view/21/22/

http://www.vergari.com/acquariofilia/nobetta.asp

eccolo qui il povero malcapitato
http://www.vergari.com/acquariofilia/images/betta_in_a_vase.jpg
 
Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..laufi..

..io il detto lo conosco e lo quoto in pieno..

..questa cosa del pesce combattente..nome volgare della betta splendes..infilato tra le radici di una pianta che può stare in acqua è molto crudele..ma fa figo!!!!!!!!

..credevo che la moda fosse passata e invece..quanta gente ignorante c'è al mondo!!!!!!!
 

cipol

Aspirante Giardinauta
io un pesce combattente ce l'ho, ma nell'acquario insieme ad altri pescolini e a qualche pianta, acquatica ovviamente, l'unica attenzione che bisogna avere è che come dice il nome volgare pesce combattente, bisogna inserirlo con delle specie di pesci con cui possa andare d'accordo.
La stupidità umana non ha mai fine.
 

laufi

Giardinauta Senior
..laufi..

..io il detto lo conosco e lo quoto in pieno..

..questa cosa del pesce combattente..nome volgare della betta splendes..infilato tra le radici di una pianta che può stare in acqua è molto crudele..ma fa figo!!!!!!!!

..credevo che la moda fosse passata e invece..quanta gente ignorante c'è al mondo!!!!!!!

giusto fa figo, come comprare borse in cavallino, stivali scarpe e borse di coccodrillo, giacconi con pellicce di lapin o pellicce varie giacchetti in renna..................la lista è davvero lunga, a quanto pare anche la lista della demenza umana e dell'avidità che fà si che gente se ne freghi della sofferenza altrui per arricchire il proprio patrimonio, ma si può vivere un'esistenza così misera?!
 

musig

Giardinauta Senior
anche solo pensare di regalare una cosa del genere mi fa rabbia. un paio di anni fa in una fiera ho visto i pesci rossi dentro una porta... povere bestiole, chiusi tra 2 vetri con pochissimo spazio solo per far parlare dello stand.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Non mi convince...quanto posso sopravivere senza aria? Qualcuno li ha visti dal vivo? :confuso:

Guendy:flower:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Non mi convince...quanto posso sopravivere senza aria? Qualcuno li ha visti dal vivo? :confuso:

Guendy:flower:

..purtroppo è vero guendy..

..io ne ho visti ..ma ti parlo di un paio di anni fa..

..stavano nei vasi in cui c'erano photos..oppure tuberi tipo patata..in alcuni negozi..agenzie di viaggio e perfino dalla fiorista..

..in quei casi l'aria passava..ma credimi il pesce aveva comunque vita breve..

..per questo ho precedentemente scritto che speravo che la moda idiota fosse passata..perchè sicuramente si trattava di questo..e invece mi accorgo che la storia si ripete..e ribadisco che la stupidità umana a volte raggiunge stadi per mè incomprensibili...
 

thuya

Florello
, come comprare borse in cavallino, stivali scarpe e borse di coccodrillo, giacconi con pellicce di lapin o pellicce varie giacchetti in renna..................

beh, allora dove le mettiamo le belle scarpe firmate fatte con la pelle del povero vitellino o della mucca oramai vecchia??

per me il discorso vale tanto per il coccodrillo che che per la mucca....:storto::storto:
 

laufi

Giardinauta Senior
beh, allora dove le mettiamo le belle scarpe firmate fatte con la pelle del povero vitellino o della mucca oramai vecchia??

per me il discorso vale tanto per il coccodrillo che che per la mucca....:storto::storto:

si si, infatti io non mangio neanche la carne!
 
Alto