libertas110
Aspirante Giardinauta
salve a tutti. oggi sono andato al consorzio agrario per prendere il concime e l'antigreminello. ho chiesto la stomp aqua ma il venditore mi ha detto che mi da il penthium ec che è la stessa identica cosa. volevo chiedere se è vero e in che dosi lo dovrei usare per i miei 600 m2... inoltre avevo chiesto il concime con un titolo abbastanza alto in azoto. mi ha dato un concime che è 20-10-10. secondo voi va bene ???