• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthurium e spathi ve li presento

pavola33

Giardinauta
complimentoni davvero, perché le tue piante hanno un aspetto meraviglioso!:hands13::hands13::hands13:

:slow:quasi quasi me lo compro anch'io 'sto sale amaro:slow:

kioko

Aspirante Giardinauta
Sono davvero belle...:love:...complimenti!Io ho uno spaty bello grande,ma ha fatto solo 2 fiori:embarrass...prossimamente ho intenzione di prendere anche un anthurium.
Complimenti ancora!
Ciao:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie
Io quelle due piante le adoro, sono i due opposti un fiore tanto appariscente l'una e l'altra di una semplicità disarmante :D.

crisma

Giardinauta Senior
Mi date consigli per queste 2 piante che ho in ufficio da qualche settimana? Finora sono bellissime, merito delle cure del fiorista, ma non voglio pensare a cosa succederà tra qualche settimana....anche perchè non ne ho mai avute, e non so di quali cure necessitano.
Ho letto del sale amaro: mi spiegate cos'è?
GRAZIE a tutti

Alto