i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
beh chissà come faranno sti americani allora...non è che lo legano alla punta dell'albero da sotto il pancino?

peccato che mammagiò non c'era, però se vuole venire domani ci andiamo ancora

Orty grazie, se non sei ancora stanca ti posso allora consigliare un viaggetto a Milano: il negozio si chiama Ecliss, Ripa di Porta Ticinese. Però questa volta portati il panino che ti ci vorrà una giornata!
Diciamo pure che è abbastanza caro! Vi svelo un segreto: tre anni fa avevo adocchiato un albero di Natale, di quelli finti ma di buona qualità. Costava un botto così ho aspettato i saldi e qualche giorno prima dell'Epifania sono tornata e l'ho comprato a metà prezzonon è per fare pubblicità al negozio - assicuro che non mi danno la mezza -, ma ci abito vicino, lo guardo/ammiro spesso e confermo: è sempre 'da svenire'. difficile trovarci una cosa brutta. e non solo a/per il natale, ma tutto l'anno, in ogni stagione. gli arredi e c. per gli spazi aperti che si trovano lì sono da sogno, eleganti e spesso particolari. posso permettermi una postilla prosaica? posso dire che non è classificabile come 'economico'? comunque, un addobbo per il natale dura una vita, no? (bipedi e quadrupedi inciampatori permettendo)
piccola premessa: ho visitato il sito del negozio di milano...che meraviglia :azz:
detto questo...oggi siori e siore vorrei presentarvi in assoluto, il primo, il solo albero di natale che ha battuto il tempo, un record...allestito ieri sera...a casa di mia sorella!
e sì! lei non ha resistito...lo ha voluto fare subito... e io son stata ben felice di darle una mano quando me lo ha chiesto![]()
![]()
non potevo di certo esimermi dal dovere di sorella minore....non credete?
ovviamente alla fine ho scattato le foto...le volete vedere?![]()

, non mi tenere sulle spine fai presto

Beello col viola.....ma noi di viola non abbiamo visto niente nel negozio! Dici che è una novità di quest'anno?