• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

And the winners are..

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow :froggie_r allora non bisogna aspettare il 2011 per avere le rose fiorite (guardando il mio giardino settimana scorsa mi veniva il dubbbio... :fifone2:)
Che meraviglia complimenti a tutti :hands13:
Andrea la tua Ramona è Bellissima :eek:.... me ne sono perdutamente innamorato :love: Mi raccomando quando è in piena fioritura dacci dentro con le foto :ciglione:
Ancora complimenti a tutti :hands13:

belluccio

Maestro Giardinauta
finalmente qualche fioritura:hands13:questo è il periodo in cui inizio ad essere impaziente per fortuna a giorni inizieranno anche le mie!!!!:eek:k07:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
...e vaaaiiii...
P4210251.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Harry Potter

Giardinauta
bella Harry Potter, appena possibile fai una foto di tutta la pianta
grazie

... provvederò, non ci vorrà tanto a fotografarla tutta perchè sono tre rametti... è stata messa su a Novembre '09 :)

Harry Potter complimentissimi per la foto bellissima :hands13:

Grazie, è una fioritura semplice ma per me una grande soddisfazione...

... complimenti anche a te per la Ramona, la combinazione giallo-rosa è uno dei miei accostamenti preferiti... :)

Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
@ Hélène: magia magia come hai fatto a farla lievitare così?.. Mica ci sono riuscita!.. Mia figlia mi ha detto che faccio vergogna...sigh!

Alto