Il problema è questo: Molineux è una rosa non molto alta, quindi io le abbinerei un'altra rosa più o meno della sua stessa stazza. In quella posizione secondo me possono andare bene rose cinesi, Bourbon o anche Portland (forse le migliori proprio per la stazza)
Da quello che ho capito ti piace un rosa chiaro, non troppo forzato.
ti posso fare qualche proposta.
Per le rose cinesi:
Cécile Brunner, non molto alta, ma con poche foglie, fiori piccoli e delicati, molto rifiorente.
Chinensis Mutabilis
Non è molto alta, ha fiori che cambiano colore con l'età e quindi creerebbe un bell'insieme con l'altra rosa. è molto rifiorente e robusta.
Arethusa: di medie dimensioni, con fiori in bocciolo arancioni e poi diventano rosa quando sono aperti, profumata e rifiorente.
Hermosa: fiori globosi rosa argentato, con sempre qualche fiore. (molto adatto come abbinamento secondo me).
Irene Watt: fiori rosa pesca quasi salmone, molto rifiorente (anche bellissimo abbinamento)
Per le Portland: sono rose piccoline, molto rifiorenti e con un forte profumo. Amano molto le posizioni soleggiate.
Secondo me l'ideale per te sarebbe Jacques Cartier, piccolo arbusto compatto con fiori rosa chiaro, con ottimo profumo e rifiorenza. Anche la forma si abbina bene.
Tra le Bourbon ti consigllierei
Mme Pierre Oger, piccoli fiori a coppa, profumatissimi e dal colore rosa trasparente. Molto rifiorente.
Un po' più scuro il colore di Comte de Chambord, la pianta è leggermente più piccola, molto rifiorente e profumato.
Tutte queste ha un comportamento abbastanza morbido.
Con un portamento un po' rigido ci sono anche gli ibridi perenni, tra i quali ti consiglierei Baroness Rothchild, non molto grande, con i fiori rosa seta globosi, rifiorente.