da non crederci! venerdi torno a casa distrutta dopo 12 ore di "lavoro" a un mercatino e mentre scarico la macchina il marmocchio dei miei vicini che avra' al max 7/8 anni si avvicina al confine e mi fa "posso parlarti un attimo?" io lo guardo gia' stizzita e gli chiedo cosa vuole e lui "se il tuo gatto non lo puoi legare lo puoi almeno tenere in casa?",io gli rispondo che non ci penso nemmeno e gli faccio notare che anche il suo non e' chiuso lui allora comincia a delirare che il mio va nella loro casetta in giardino (dove dorme il loro) e poi mi chiede chi e' che ha fatto le cacche nel loro giardino. io a quel punto non ne ho piu' e rispondo che magari e' stato il loro cane e faccio per andarmene perche' la discussione sta' prendendo una piega ridicola...gia' non posso credere che un bambino di 8 anni mi stia facendo la ramanzina e poi sta proprio sparlando,io sono stanca e non ho nessuna voglia di litigare. in quel momento si avvicina la madre che era li fuori e aveva sentito tutto e mi dice che il bambino non si spiega bene e che il fulcro di tutto quello che voleva dire era che il mio gatto era salito dentro la sua macchina. io le rispondo alla sua maniera dicendole che e' normale perche' sale anche nella mia e aggiungo pero' a differenza di lei che se gli vede fare qualcosa di sbagliato lo deve sgridare perche' non e' stupito a quando le cose gliele insegni capisce e che se lo riesce a prendere visto quanto e' svelto puo' anche dargli una bella sberla nel sedere. e lei "no no poverino"...allora COSA CAVOLO MI VIENI A ROMPERE A ME SE POI NON VUOI FARE L'UNICA COSA CHE PUOI FARE?!?!?! giuro che hanno toccato il fondo,voglio dire gia' mi ha dato fastidio la ramanzina dal marmocchio,che per avere detto delle cose cosi' deve averle sentite dai suoi,poi io sono due anni che ti rompo perche' i tuoi figli sono degli incivili e tu adesso che nn sai piu' a cosa attaccarti ogni giorno mi scocci per quello che fa il mio gatto che e' 10000 volte piu' educato dei tuoi figli! NON HO PAROLE...ma soprattutto conocendoli temo che per dispetto possano fare qualcosa al gatto... NON LI AFFRONTO PIU'...
...per chi si fosse perso l'inizio di tutto questo recuperate il post "vicini ingestibili"...
...per chi si fosse perso l'inizio di tutto questo recuperate il post "vicini ingestibili"...