• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto che oggi sembra la giornata dei mariti/compagni/fidanzati etc

miciajulie

Fiorin Florello
Il mio non gliene frega proprio niente,quando mi sente ridere uguale.
Ogni tanto gli faccio vedere un filmatino di quelli che postate oppure gli rileggo qualche battutaccia carina ma sono piu' le volte che si scoccia per l'interruzione.Tralaltro lui al computer ci sta per programmare(a parte la pausa estiva)quindi sia mai a dirgli che la casa va a fuoco mentre rilegge il codice, oppure parla nella chat con i suoi amici programmatori quindi idem,mai interrompere discorsi importanti!

mi sa che abbiamo sposato due gemelli....

Beh io se sono qui lo devo a lui..........certo quando mi sentiva ridere con Vinceco non capiva....poi ha abbozzato
l'anno scorso leggicchiava, credo anche perchè è stato il mio primo forum....e per uno che come lui ne frequenta ecccccccccccccome :fischio: chissa che se credeva...........
A sfottere che ve lo dico a fare, quando vede che sto per perdere una pianta minaccia di scriverlo sul forum :baf:
E quando fui Banneggiata :cry: m'ha massacrata.
senza contare che msn, skype me li ha installati lui :love:
Poi ha mollato, mi gironzola intorno quando mi vede avvinghiata ad una discussione, finchè non mette a fuoco l'argomento...(ecco perchè a casa mia gli scola pasta sono rigorosamente in acciaio :fischio:, peccato che nn li fanno di marmo:ciglione:).
Ma sa che i gerani sono di Piera, le Cimby di Bianca la Cicas è di Vinceco ed il resto è mio......Ora sono sotto sfottò per le Camelie, che ho trovato senza foglie dopo le ferie....:baf:
Ma come che se credeva Marione tuo? lo saaaaaaaaaaaaa che cosa è un forum :lol::lol::lol: ciao cozza
vincenzo

Alto