• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora sul furto di foto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eriqa

Florello
Questa è una bella notizia, :D
D'altra parte visti i risultati del sondaggio su OT, mi semprerebbe strano che non si porgesse l'altra guancia, o c'è qualcuno che vuole continuare la lapidazione?

Si mi sembra che si stia proprio esagerando...

Ana noi ti vogliamo:love::love: fregatene degli altri sono tutti invidiosi...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Posso dire una cosa? E' il mio pensiero....
Io non credo che Liligen abbia iniziato quella discussione con l'intento di sollevare il vespaio che si è sollevato....la discussione è degenerata.....non ha mai fatto nomi, ha espresso solamente la sua amarezza! Rispettiamo lei così come rispettiamo Ana. Non sto prendendo le parti di nessuno ripeto.....dico solo che a tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di inziare qualcosa, magari un discorso, con una certa intenzione, e di vederlo arrivare ad un punto che magari non avremmo mai neanche immaginato di poter raggiungere! (ehmmmm, che giro di parole, spero sia chiaro il mio discorso :D) Non facciamo processi, ma non facciamoli a nessuno!
Giuseppe, lo so che quando leggerai penserai "flower, che cacchio dici!!!!".
Tu hai difeso una tua amica e hai fatto benissimo!!!!!! Lo avrei fatto anche io al tuo posto, credimi! E poi tu sai molte più cose di noi e conosci Ana da molto più tempo di noi! E come al solito, hai dato prova di grande generosità e lealtà....e non è da tutti.....
Non facciamo un processo alle intenzioni....
E quindi io dico.....ci sono solo 2 possibilità:

1. si chiude qui questa storia e si continua a rispettare sia Ana che Liligen come prima, convinti nella buona fede di tutti, senza giudizi avventati e processi
2. si ascoltano le campane di tutti, ma proprio di tutti!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Posso dire una cosa? E' il mio pensiero....
Io non credo che Liligen abbia iniziato quella discussione con l'intento di sollevare il vespaio che si è sollevato....la discussione è degenerata.....non ha mai fatto nomi, ha espresso solamente la sua amarezza! Rispettiamo lei così come rispettiamo Ana. Non sto prendendo le parti di nessuno ripeto.....dico solo che a tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di inziare qualcosa, magari un discorso, con una certa intenzione, e di vederlo arrivare ad un punto che magari non avremmo mai neanche immaginato di poter raggiungere! (ehmmmm, che giro di parole, spero sia chiaro il mio discorso :D) Non facciamo processi, ma non facciamoli a nessuno!
Giuseppe, lo so che quando leggerai penserai "flower, che cacchio dici!!!!".
Tu hai difeso una tua amica e hai fatto benissimo!!!!!! Lo avrei fatto anche io al tuo posto, credimi! E poi tu sai molte più cose di noi e conosci Ana da molto più tempo di noi! E come al solito, hai dato prova di grande generosità e lealtà....e non è da tutti.....
Non facciamo un processo alle intenzioni....
E quindi io dico.....ci sono solo 2 possibilità:

1. si chiude qui questa storia e si continua a rispettare sia Ana che Liligen come prima, convinti nella buona fede di tutti, senza giudizi avventati e processi
2. si ascoltano le campane di tutti, ma proprio di tutti!

Flower!!!!

Liligen???? chi è Liligen!!!! non la conosco, per me non esiste più, lei, e anche alcuni altri, io sono trasparente, ti faccio notare quando ti apprezzo, e ti faccio notare quando no!!!! senza troppi giri, senza troppe parole.
Ciao Flower.....:eek:k07:

greenstone

Giardinauta Senior
Ma perchè per risolvere la cosa non lapidate Liligen, colpevole di non essere a conoscenza che per gli Italiani l'omertà è sacrosanta, e guai a toccare gli amici degli amici degli amici???????
Potreste anche spiegargli che questa è la repubblica dei "tarallucci e vino"!!!!!!!!!!!!!!

Che pena!!!!!!!!

Ha fatto solo presente che qualcuno stava facendo qualcosa che per molti è una presa per i fondelli e adesso è lei che ha sbagliato e serve ribadire che va rispettata come prima???????? Ma per favore!!!!!!!!!!

P.S. Per inciso, a me personalmente della faccenda delle foto non frega nulla, ma non incolpate Liligen di chissà cosa!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma dove ti eri cacciato te????????:confuso:

Pensavo che ti eri ritirato.......

Tornate tutti quando c'è polemica in giro eh!!!!!

Tutto a taralluccio e vino:D

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma perchè per risolvere la cosa non lapidate Liligen, colpevole di non essere a conoscenza che per gli Italiani l'omertà è sacrosanta, e guai a toccare gli amici degli amici degli amici???????
Potreste anche spiegargli che questa è la repubblica dei "tarallucci e vino"!!!!!!!!!!!!!!

Che pena!!!!!!!!

Ha fatto solo presente che qualcuno stava facendo qualcosa che per molti è una presa per i fondelli e adesso è lei che ha sbagliato e serve ribadire che va rispettata come prima???????? Ma per favore!!!!!!!!!!

P.S. Per inciso, a me personalmente della faccenda delle foto non frega nulla, ma non incolpate Liligen di chissà cosa!!!!!

Greenstone, non so, forse ti riferisci a me? Non lo so, mi sembrava di averla difesa....

greenstone

Giardinauta Senior
Ma dove ti eri cacciato te????????:confuso:

Pensavo che ti eri ritirato.......

Tornate tutti quando c'è polemica in giro eh!!!!!

Tutto a taralluccio e vino:D

Va che se continui a :confuso: la testa rischi di farci un buco!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Comunque quando non scrivo non mi "caccio" da nessuna parte, continuo a vivere dove ho sempre vissuto!!!!!!!

Come ti ho già detto una volta, non fare previsioni, non ne azzecchi una!!!!

Torno quando mi pare e sopratutto se lo faccio non devo renderne conto a te!!!

........e sia.........tarallucci e vino per tutti!!!!!!!!:lol::lol::lol:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Flower ho capito benissimo che la stavi difendendo, quello che proprio non riesco a capire è da cosa andrebbe difesa.......tutto qui!!!!!!

ma infatti non vedo da cosa dovrebbe essere difesa, se la cosa non fosse degenerata con paroloni vari, tutto si sarebbe chiuso con molta tranquillità come in passato (tipo le burle di silvio).
Poi invece si sono fatte mille e mille supposizioni, ognuno ha messo giù il suo pezzettino di peso e oggi stiamo qui a cercare un colpevole.
Mi auguro che la cosa finisca presto e che si ritorni a parlare di piante :food:

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto