Posso dire una cosa? E' il mio pensiero....
Io non credo che Liligen abbia iniziato quella discussione con l'intento di sollevare il vespaio che si è sollevato....la discussione è degenerata.....non ha mai fatto nomi, ha espresso solamente la sua amarezza! Rispettiamo lei così come rispettiamo Ana. Non sto prendendo le parti di nessuno ripeto.....dico solo che a tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di inziare qualcosa, magari un discorso, con una certa intenzione, e di vederlo arrivare ad un punto che magari non avremmo mai neanche immaginato di poter raggiungere! (ehmmmm, che giro di parole, spero sia chiaro il mio discorso
) Non facciamo processi, ma non facciamoli a nessuno!
Giuseppe, lo so che quando leggerai penserai "flower, che cacchio dici!!!!".
Tu hai difeso una tua amica e hai fatto benissimo!!!!!! Lo avrei fatto anche io al tuo posto, credimi! E poi tu sai molte più cose di noi e conosci Ana da molto più tempo di noi! E come al solito, hai dato prova di grande generosità e lealtà....e non è da tutti.....
Non facciamo un processo alle intenzioni....
E quindi io dico.....ci sono solo 2 possibilità:
1. si chiude qui questa storia e si continua a rispettare sia Ana che Liligen come prima, convinti nella buona fede di tutti, senza giudizi avventati e processi
2. si ascoltano le campane di tutti, ma proprio di tutti!