Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse appolo si riferisce al fatto che quei fiori partono dal basso :storto:
non dovrebbe fiorire solo aulla sommità?
Se così fosse, però una pianta tanto piccola da non essere nemmeno nata fiorirebbe? non credo :storto:
Scusate il ritardo della mia risposta, non so dirvi molto su questa pianta, solo che è la prima volta che fiorisce e ce l'ho non da moltissimo, più o meno 6 mesi. Mi è piaciuta perchè sembra il guscio di un riccio fossilizzato ed anche il colore (grigiastro) è insolito. Quando ho visto spuntare i boccioli ero troppo contenta, e quando l'ho vista fiorita con quei margheritoni bianchi.... una favola . Ma non so dirvi di più. In effetti sembrava strano anche a me perchè le altre piante che mi hanno fatto una fioritura simile avevano dei figlioletti lateralmente, piccoli ma cmq c'erano. Nel ragonesii invece non si vedono :confuso: . Vedremo in seguito....