• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io fotografo

James Bond

Aspirante Giardinauta
Il momento più bello da fotografare, secondo me, è il tramonto. La luce del sole crea situazioni di colore sempre nuove ed uniche, e le foto spesso vengono discretamente anche ai non professionisti come me.
Vi propongo qualche scatto, che ne pensate?
P7240059.JPG

P5090032.JPG

8856410.jpg

P7240060.JPG

Emy72

Giardinauta
Sono stupende!!!:hands13::hands13::hands13:
Posso chiederti che fotocamera usi?
I colori sono caldissimi!
:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimissime! :hands13: :hands13:

Soprattutto la prima è uno spettacolo :love:
E quella del micio...che te lo dico a fare! :froggie_r
Complimenti!

James Bond

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, ma li ritengo un pò immeritati, non sono un esperto. Soltanto sulla prima ho caricato un pochino (in fase di scatto) su una tonalità un pò più calda, tutte le altre sono fatte semplicemente inquadrando e scattando. La macchinetta è una Olympus Camedia 70 comprata nel 2005.
product-5767502.jpg

Questa l'ho scattata allo Zoosafari di Fasano:
9129337.jpg

Ora però fatemi vedere i vostri tramonti!!

francoises

Giardinauta Senior
Bravoooooo!!!

:hands13::hands13:
:hands13: bellissime!!!!
e specialmente per un non professionista magari con una macchina normalissima!!!
Il momento più bello da fotografare, secondo me, è il tramonto. La luce del sole crea situazioni di colore sempre nuove ed uniche, e le foto spesso vengono discretamente anche ai non professionisti come me.
Vi propongo qualche scatto, che ne pensate?
P7240059.JPG

P5090032.JPG

8856410.jpg

P7240060.JPG

Alto