N
ninfa77
Guest
Io le vedo.....boh!!!!
cavolo giuse, questo post me l'ero perso ammazza che belle foto e che posti, come t'invidio beh, a mio fratello e' molto piaciuta la Spagna, sai?
pero' alcune foto non riesco a vederle, c'e' un quadratino bianco con la x rossa
splendide foto!!!!!!:hands13: :hands13: :love_4:
semmai ti dico quali sono quelle che non vedo:ros:
:hands13: :hands13: :hands13: le vedo!!!!!! sono spettacolari, che fortuna, ho l'accrocco che non funziona......le foto le hai fatte tutte tu? io non le so fare come voi, c'e' una delle ultime, quella con le piccole cascate, che starei ore a guardarla, penso quanto ci si possa estraniare in luoghi cosi', gia' detto, mai stata in montagna, come vorrei visitare quei posti..........in contemplazione, Giuseppe, credimi che sono sincera, mi piacciono un sacco, posta le altre al piu' presto!!!!k07: k07:
aaaaaahhh, come ci si potrebbe ossigenare, lontano da tutti i casini della citta', l'ho detto anche a desi quando ha postato le foto del Trentino con le montagne, uno puo' davvero stare in pace totale, da solo con la natura..............
Beh...Giusè...cosa devo dire????:storto: Sai già che penso....
Mamma che invidia...!E a me tocca star qua in città tra il grigio delle macchine e dei palazzi...!Mi hai fatto venire voglia di andare a farmi un giro per il Carso....!
Bellissimi i colori....sembrano quelli di un quadro...!
Però....non c'è nemmeno un tramonto...:lingua:
:love_4:
E siiii, cara Sastuccia mia, non potrei vivere senza la montagna sai una cosa?? Io sono nato nell'entroterra Lucano, tra montagne , boschi, e fiumi, ma non lo apprezzavo prima, basta che un giorno le perdi...ahiii, ahiii...che dolore:ros: allora ti rendi conto cosa tenevi!!!! e adesso he non ce lo più...li cerco, per isolarmi, rilassarmi, come tu dici solo per ascoltare il rumore dell'acqua che scende, oppure un semplice cinguettio di uccello, o solo per ammirare i colori...bastano 4 giorni per togliermi lo stressss di 4 mesi besos guapa.....
sai che ci stavo riflettendo ora? ora vorrei proprio isolarmi come hai detto tu, darei non so cosa per starmene sola soletta in luoghi come quello, a me non mancherebbe proprio nulla, e magari riuscirei a capire tante cose, quello di cui ho varemente bisogno e quello di cui posso benissimo fare a meno....come vorrei....spero di riuscire a vedere le altre fotok07: :love_4:
A volte nella vita ci facciamo dei problemi stupidi...di tutti tipi e forme, con il passar degli anni ti rendi conto che tanti, di quei problemi che ti facevi, erano una perdita di tempo, incominci ad apprezzare cose, che prima invece non ti eri maaaai fermata ad osservare, come una caduta d'acqua, un sottobosco, un paesaggio, una semplice e rilassante camminata tra sentieri, anche da sola magari, senza tanti negozi, tanta civiltà e tanto progresso, ti lasci andare...vaghi con la mente, ti rilassi, rifletti!!! e ti rendi conto che nelle cose "piccole" tra virgolette, a volte, incontri tantissime cose grandik07: :love_4:
anch'io la penso cosi'!!!! avessi dei posti cosi' da visitare.......insomma, me ne vorrei stare un po' dove sei andato tu per i cavoli miei, senza rompiballe intorno, a contemplare quello che mi sta intorno.......ma sai quanti documentari ho visto, in cui c'erano delle persone che da certi luoghi in cui erano andate solo in vacanza non sono piu' tornate?? e non gli e' costato nulla!!! molti dicono "macome fanno, senza tv, senza quell'altro", altri.......non tornano piu'!!!! e quanto stnno bene, e chi li ammazza!!!!
basta, basta, mi sento frustrata !!!! :baf:
ci credo che e' stata una domenica indimenticabile.... foto bellissime ed anche scattate con maestria... bravo !!!!
ma come e' possibile vedere cosi' tanti animali ?
Corbezzoli che foto!
bellissime,proprio bellissime!
I frutti Geppo sono corbezzoli!:love_4: