• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cazorla, Segura y las Villas.....

girasole*

Giardinauta Senior
Ma come...Giusè...,senza pc???E staresti senza di noi...???-:- :D
Mi sa che te le meriti...:martello2 :martello2 :martello2
Ma che sono sti corbezzoli???Io non li ho mai mangiati...:confused:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cazorlanovembre2007204.jpg

[/QUOTE]

Ma come...Giusè...,senza pc???E staresti senza di noi...???
Mi sa che te le meriti...:martello2 :martello2 :martello2
Ma che sono sti corbezzoli???Io non li ho mai mangiati...:confused:

Devo esserti sincero, il pc, me lo sono portato, ma non c'era l'ADSL, mi scaricavo le foto la sera vicino al camino:eek:k07: no, non potrei stare senza di voi, ormai fate parte della mia umile vita.....:love_4: quel frutto nella foto è un corbezzolo, madroño in Spagnolo, sono buonissimi....dolciiiiiii:food:

buitres = avvoltoi
Josè.... che meraviglia!!!!!! non ho altro da dire:love_4:

Esatto zia avvoltoi, avvoltoi LEONADOS, perchè gli vvoltoi neri erano istinti....grazie:love_4:

Ultima modifica:

silvia60

Florello
A volte nella vita ci facciamo dei problemi stupidi...di tutti tipi e forme, con il passar degli anni ti rendi conto che tanti, di quei problemi che ti facevi, erano una perdita di tempo, incominci ad apprezzare cose, che prima invece non ti eri maaaai fermata ad osservare, come una caduta d'acqua, un sottobosco, un paesaggio, una semplice e rilassante camminata tra sentieri, anche da sola magari, senza tanti negozi, tanta civiltà e tanto progresso, ti lasci andare...vaghi con la mente, ti rilassi, rifletti!!! e ti rendi conto che nelle cose "piccole" tra virgolette, a volte, incontri tantissime cose grandi:eek:k07: :love_4:
:confuso: Geppo...mi sa che ti do ragione un'altra volta.....va bene ho capito chiamo il medico!:storto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppo...mi sa che ti do ragione un'altra volta.....va bene ho capito chiamo il medico!:storto:

Non ci posso credere:eek: :eek: è la seconda volta in due giorni, anzi... la terza pensandoci bene:confuso: siiiii, quella sul "tifo" non la malattia, il calcio, non quello delle ossa, della palla, no della palla da ping pong, quella che giocano 11 contro 11 e vince chi fa più goal:lol: :lol: :lol: :lol: hai capito!? ne sono sicuro:eek:k07: ti senti bene????? Siiiiii, chiama il medico che è meglio:squint:

silvia60

Florello
Non ci posso credere:eek: :eek: è la seconda volta in due giorni, anzi... la terza pensandoci bene:confuso: siiiii, quella sul "tifo" non la malattia, il calcio, non quello delle ossa, della palla, no della palla da ping pong, quella che giocano 11 contro 11 e vince chi fa più goal:lol: :lol: :lol: :lol: hai capito!? ne sono sicuro:eek:k07: ti senti bene????? Siiiiii, chiama il medico che è meglio:squint:
mmmhhhh mi sa che conviene anche te chiamare il medico!:lol:

Allopacs

Master Florello
Ciao Giuseppe!:hands13: Bravo per le foto..peccato che posso solo vedere quelle della prima pagina..le altre c'é un quadrato bianco con una croce rossa ..e se clicco sopra la croce non si apre niente:cry: :Saluto:

winnie80

Giardinauta Senior
per fortuna quelle di oggi le vedo(anche se uffa...avrei voluto vedere il burrone di ieri:cry: )!!Bellissime.Sono sempre piu' convinta che devono essere posti davvero spettacolari.Immagini cosi' fanno bene al cuore....
grazie

Allopacs

Master Florello

Devo esserti sincero, il pc, me lo sono portato, ma non c'era l'ADSL, mi scaricavo le foto la sera vicino al camino:eek:k07: no, non potrei stare senza di voi, ormai fate parte della mia umile vita.....:love_4: quel frutto nella foto è un corbezzolo, madroño in Spagnolo, sono buonissimi....dolciiiiiii:food:

Esatto zia avvoltoi, avvoltoi LEONADOS, perchè gli vvoltoi neri erano istinti....grazie:love_4:[/QUOTE]

Bello il grande corbezzolo!Io ne ho due ma sono più piccoli...vicino a questo.;sono dei nani!:lol:

Allopacs

Master Florello
Domenica!!!, quanto tempo faceva che non disfruttavo una domenica, e decisi di approfittarla fino all'ultimo sospiro, a tutto gas, allo spasimo...alle 8 eramavamo già nel bar del villaggio di Arroyofrio, consumando nostra tostata con prosciutto di quei posti...mhmhmhmhm con pomodoro tamizzato e succo d'arancia...e naturalmente 2 o 3 caffè ahahahah, avevamo deciso!!! toccava il sentiero "CERRADA DEL UTRERO" un sentiero che, dai Romani agli Arabi, fino al secolo scorso trasportavano i tronchi di legno attraverso il fiume, per farli giungere a valle.....il sentiero era un cammino scolpito nella roccia praticamente, con una vista da pianeta sconosciuto, bello...e poi c'erano 23º
sembrava che il Signore aveva tutto preparato per bene...accogliendomi in questa domenica che non dimenticherò facilmente....

Cazorlanovembre2007151.jpg

Era tutto così praticamente, per farvi un'idea.....

Cazorlanovembre2007073.jpg

Il panorama era sempre di una bellezza a dir poco surreale....

Cazorlanovembre2007075.jpg

Io l'osservavo quasi attonito, sorpreso dalla sua bellezza...

Cazorlanovembre2007078.jpg

La vista delle montagne i colori dell'autunno, erano sempre onnipresenti....

Cazorlanovembre2007206.jpg

Cazorlanovembre2007074.jpg

L'acqua non mancava mai, ascoltavamo quasi come un'opera il suo fruscìo, la sua caduta....

Cazorlanovembre2007165.jpg

Cazorlanovembre2007077.jpg

Cazorlanovembre2007070.jpg

Ma anche i frutti delle bacche di qesto magnifico e colorito albero di MADROÑO, non ricordo come si chiama in Italiano, che buoni e dolci erano i frutti.....

Cazorlanovembre2007204.jpg

Continua......
Oggi le vedo le tue foto..menomale!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Arrivò il lunedì, l'ultimo giorno prima di partire, ed allora di buon mattino ci alzammo e andammo a fare un ultima piccola passeggiata, e a pescare nel PANTANO DEL TRANCO, non pescammo niente, ma disfruttammo del posto....

Cazorlanovembre2007103.jpg

Cazorlanovembre2007105.jpg

Poi andammo a vedere un posto molto problematico, sembrava checi avevano messo i pegni da pagare, come una specie di concorso a chi si ritirava prima, alberi caduti tra il cammino, salite e discese pericolose, e alla fine innanzi a questa cascata siamo dovuti tornare indietro, dato che anche le scale erano piene d'acqua, e si scivolava, la caduta poteva essere pericolosa...

Cazorlanovembre2007190.jpg

Trascorsa la mattinata, dopo pranzo ce ne tornammo a Siviglia, lasciando indietro un bagaglio pieno di bei ricordi e sensazioni, di paesaggi colori e sentieri paradisiaci...ma ci incontrammo un'ultima sorpresa, scappavano solo dal nostro odore, li osservavamo da lontano, ma appena se ne accorgevano della nostra presenza sparivano nel nulla, invece quest'ultimo giorno, quasi come se ci volevano salutare, non scapparono, anzi...ci fecero pure avvicinare reativamente e li fotografammo....un'ultima gioia prima di abbandonare questo fantastico parco....

Cazorlanovembre2007226.jpg

Cazorlanovembre2007228.jpg

Cazorlanovembre2007229.jpg

Cazorlanovembre2007231.jpg

Cazorlanovembre2007232.jpg

Cazorlanovembre2007233.jpg

E felici come bambini, ci lasciavamo alle spalle la montagna,
per tornare a Siviglia......e sperando he presto ritorneremo di nuovo tra questi meravigliosi posti selvaggi, che rimangono pochi ormai in questo mondo di asfalto, stress, tecnologia, VIVA LA MONTAGNA......

studiozcm

Maestro Giardinauta
Trascorsa la mattinata, dopo pranzo ce ne tornammo a Siviglia, lasciando indietro un bagaglio pieno di bei ricordi e sensazioni, di paesaggi colori e sentieri paradisiaci...ma ci incontrammo un'ultima sorpresa, scappavano solo dal nostro odore, li osservavamo da lontano, ma appena se ne accorgevano della nostra presenza sparivano nel nulla, invece quest'ultimo giorno, quasi come se ci volevano salutare, non scapparono, anzi...ci fecero pure avvicinare reativamente e li fotografammo....un'ultima gioia prima di abbandonare questo fantastico parco....

Peccato sia finto ... domani non avrò più niente da aspettare :( era diventato appassionante, poi hai messo così tanto entusiasmo nel racconto che si respirava l'aria di quei posti... Grazie.

Allopacs

Master Florello
Belli questi posti incantevoli Giuseppe!Grazie per averli parteggiati con noi..:love_4: Belli gli animali :love: La terra é rossiccia (o la roccia?)come nei campi da tennis...:confuso:

Sasti

Florello
oh giuseppe, riesco a connettermi per un momento, ricordavo che oggi avresti postato le foto del lunedi', sai? che meraviglia, ti dico con la massima sincerita' che sei un fotografo bravissimo!!!!! i posti, si commentano da soli......la foto con le cascate e' bellissima, immagino il rumore, lo scrosciare dell'acqua, sono proprio immagini surreali........
mi hai fatto proprio sognare, grazie!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La settimana scorsa col cielo tersissimo avrei pure visto il duomo di Milano se salivo sul Misma :fifone2: .............................ma fà un freddo boia :azz: e quindi non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andare sui monti :storto: ................................... voglio venire liiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

winnie80

Giardinauta Senior
Bellissimo,ogni giorno vedere queste foto e' stato come poter respirare un po' di quell'aria che hai respirato tu dal vivo.Peccato sia finito....
Che bellezza incontaminata!Hai ragione :Viva la montagna:love:
Complimenti per le foto stupende.
E ti auguro(e lo auguro anche a me:eek:k07: ) di rivivere presto altri paesaggi cosi'...sono emozioni troppo belle ed intense....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belli questi posti incantevoli Giuseppe!Grazie per averli parteggiati con noi.. Belli gli animali :love: La terra é rossiccia (o la roccia?)come nei campi da tennis...

Grazie Allopacs, si, la terra era sul rossiccio in alcuni posti...

oh giuseppe, riesco a connettermi per un momento, ricordavo che oggi avresti postato le foto del lunedi', sai? che meraviglia, ti dico con la massima sincerita' che sei un fotografo bravissimo!!!!! i posti, si commentano da soli......la foto con le cascate e' bellissima, immagino il rumore, lo scrosciare dell'acqua, sono proprio immagini surreali........
mi hai fatto proprio sognare, grazie!

Sasti....:love_4: grazie, per il fotografo, ma quando hai a disposizione posti di una bellezza esuberante, non è difficile scattare delle belle fotografie...è il parco di Cazorla che è magnifico....un sogno:love:

La settimana scorsa col cielo tersissimo avrei pure visto il duomo di Milano se salivo sul Misma .............................ma fà un freddo boia e quindi non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andare sui monti ................................... voglio venire liiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Pat, quando mi posti un pò delle tue meravigliose scalate!?
Quando vorrai venire qui....io ti farò da cicerone, non c'è bisogno che porti cinghiale con te:ciglione: :lol: ciao...

Bellissimo,ogni giorno vedere queste foto e' stato come poter respirare un po' di quell'aria che hai respirato tu dal vivo.Peccato sia finito....
Che bellezza incontaminata!Hai ragione Viva la montagna
Complimenti per le foto stupende.
E ti auguro(e lo auguro anche a me ) di rivivere presto altri paesaggi cosi'...sono emozioni troppo belle ed intense....

Non preoccuparti, il mese prossimo, vi farò una bella seguenza di foto della Sierra Nevada, altra montagna magica con dei paesini tutti bianchi e acqua a non finire....volio perdermi su quelle montagne, devo fare un sentiero con pernottamento in tenda si chiama sentiero della "Maroma" sono due anni che ho voglia di farlo....con altissime difficoltà, se il tempo me lo permette, lo faremo per Natale, voglio svegliarmi accendere il fuoco e mettere la macchinetta del caffè, mentre osservo l'alba che nasce, come jeremiah Jhonson:lol: vorrei visitare pure le cime del Mulhasen e del Veleta.....(ci sono stato già 3 volte, ma voglio vederle più da vicino)Grazie Winnie, per avermi accompagnata in questo viaggio, e grazie a tutti gli altri...alla prossima:love_4: besossssss............

Alto