Ma come...Giusè...,senza pc???E staresti senza di noi...???
Mi sa che te le meriti...:martello2 :martello2 :martello2
Ma che sono sti corbezzoli???Io non li ho mai mangiati...
buitres = avvoltoi
Josè.... che meraviglia!!!!!! non ho altro da dire:love_4:
:confuso: Geppo...mi sa che ti do ragione un'altra volta.....va bene ho capito chiamo il medico!:storto:A volte nella vita ci facciamo dei problemi stupidi...di tutti tipi e forme, con il passar degli anni ti rendi conto che tanti, di quei problemi che ti facevi, erano una perdita di tempo, incominci ad apprezzare cose, che prima invece non ti eri maaaai fermata ad osservare, come una caduta d'acqua, un sottobosco, un paesaggio, una semplice e rilassante camminata tra sentieri, anche da sola magari, senza tanti negozi, tanta civiltà e tanto progresso, ti lasci andare...vaghi con la mente, ti rilassi, rifletti!!! e ti rendi conto che nelle cose "piccole" tra virgolette, a volte, incontri tantissime cose grandik07: :love_4:
Geppo...mi sa che ti do ragione un'altra volta.....va bene ho capito chiamo il medico!:storto:
mmmhhhh mi sa che conviene anche te chiamare il medico!Non ci posso credere è la seconda volta in due giorni, anzi... la terza pensandoci bene:confuso: siiiii, quella sul "tifo" non la malattia, il calcio, non quello delle ossa, della palla, no della palla da ping pong, quella che giocano 11 contro 11 e vince chi fa più goal hai capito!? ne sono sicurok07: ti senti bene????? Siiiiii, chiama il medico che è meglio:squint:
Oggi le vedo le tue foto..menomale!Domenica!!!, quanto tempo faceva che non disfruttavo una domenica, e decisi di approfittarla fino all'ultimo sospiro, a tutto gas, allo spasimo...alle 8 eramavamo già nel bar del villaggio di Arroyofrio, consumando nostra tostata con prosciutto di quei posti...mhmhmhmhm con pomodoro tamizzato e succo d'arancia...e naturalmente 2 o 3 caffè ahahahah, avevamo deciso!!! toccava il sentiero "CERRADA DEL UTRERO" un sentiero che, dai Romani agli Arabi, fino al secolo scorso trasportavano i tronchi di legno attraverso il fiume, per farli giungere a valle.....il sentiero era un cammino scolpito nella roccia praticamente, con una vista da pianeta sconosciuto, bello...e poi c'erano 23º
sembrava che il Signore aveva tutto preparato per bene...accogliendomi in questa domenica che non dimenticherò facilmente....
Era tutto così praticamente, per farvi un'idea.....
Il panorama era sempre di una bellezza a dir poco surreale....
Io l'osservavo quasi attonito, sorpreso dalla sua bellezza...
La vista delle montagne i colori dell'autunno, erano sempre onnipresenti....
L'acqua non mancava mai, ascoltavamo quasi come un'opera il suo fruscìo, la sua caduta....
Ma anche i frutti delle bacche di qesto magnifico e colorito albero di MADROÑO, non ricordo come si chiama in Italiano, che buoni e dolci erano i frutti.....
Continua......
Trascorsa la mattinata, dopo pranzo ce ne tornammo a Siviglia, lasciando indietro un bagaglio pieno di bei ricordi e sensazioni, di paesaggi colori e sentieri paradisiaci...ma ci incontrammo un'ultima sorpresa, scappavano solo dal nostro odore, li osservavamo da lontano, ma appena se ne accorgevano della nostra presenza sparivano nel nulla, invece quest'ultimo giorno, quasi come se ci volevano salutare, non scapparono, anzi...ci fecero pure avvicinare reativamente e li fotografammo....un'ultima gioia prima di abbandonare questo fantastico parco....
Peccato sia finto ... domani non avrò più niente da aspettare era diventato appassionante, poi hai messo così tanto entusiasmo nel racconto che si respirava l'aria di quei posti... Grazie.
:love_4: ... k07:Mi hai detto una cosa molto bella.....:love_4: te lo meriti proprio stò bacino...grazie di cuore......:ros:
Belli questi posti incantevoli Giuseppe!Grazie per averli parteggiati con noi.. Belli gli animali La terra é rossiccia (o la roccia?)come nei campi da tennis...
oh giuseppe, riesco a connettermi per un momento, ricordavo che oggi avresti postato le foto del lunedi', sai? che meraviglia, ti dico con la massima sincerita' che sei un fotografo bravissimo!!!!! i posti, si commentano da soli......la foto con le cascate e' bellissima, immagino il rumore, lo scrosciare dell'acqua, sono proprio immagini surreali........
mi hai fatto proprio sognare, grazie!
La settimana scorsa col cielo tersissimo avrei pure visto il duomo di Milano se salivo sul Misma .............................ma fà un freddo boia e quindi non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andare sui monti ................................... voglio venire liiiiiiiiiiiiiiiii
Bellissimo,ogni giorno vedere queste foto e' stato come poter respirare un po' di quell'aria che hai respirato tu dal vivo.Peccato sia finito....
Che bellezza incontaminata!Hai ragione Viva la montagna
Complimenti per le foto stupende.
E ti auguro(e lo auguro anche a me ) di rivivere presto altri paesaggi cosi'...sono emozioni troppo belle ed intense....