• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cazorla, Segura y las Villas.....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Pat, quando mi posti un pò delle tue meravigliose scalate!?
Quando vorrai venire qui....io ti farò da cicerone, non c'è bisogno che porti cinghiale con te:ciglione: :lol: ciao...

........... l'anno prossimo :eek:k07: ormai ho già messo via tutti i "ferri" :rolleyes: ..... meno scarponi e racchette che stanno in pianta stabile nel bagagliaio ............ ma quelli mi servono anche per autodifesa :D :lol: :D

winnie80

Giardinauta Senior
Non preoccuparti, il mese prossimo, vi farò una bella seguenza di foto della Sierra Nevada, altra montagna magica con dei paesini tutti bianchi e acqua a non finire....volio perdermi su quelle montagne, devo fare un sentiero con pernottamento in tenda si chiama sentiero della "Maroma" sono due anni che ho voglia di farlo....con altissime difficoltà, se il tempo me lo permette, lo faremo per Natale, voglio svegliarmi accendere il fuoco e mettere la macchinetta del caffè, mentre osservo l'alba che nasce, come jeremiah Jhonson:lol: vorrei visitare pure le cime del Mulhasen e del Veleta.....(ci sono stato già 3 volte, ma voglio vederle più da vicino)Grazie Winnie, per avermi accompagnata in questo viaggio, e grazie a tutti gli altri...alla prossima:love_4: besossssss............

Che bellissimo Natale che hai in programma:love:
Quanto amore per la natura selvaggia che traspare dalle tue parole....
grazie ancora di tutto questo
:Saluto:

raggiodisole

Giardinauta
Grazie Giuseppe per aver condiviso con noi queste splendide foto:hands13: :love_4:

Cazorlanovembre2007070.jpg

questa mi piace troppo:love: .......posso salvarmela?:ciglione:

Alto