• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io fotografo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Adoro i tramonti, e adoro fotografarli.
La seconda sembra quasi un paesaggio da savana!
Complimenti, ciao :)

James Bond

Aspirante Giardinauta
Adoro i tramonti, e adoro fotografarli.
La seconda sembra quasi un paesaggio da savana!
Complimenti, ciao :)

Si anche Scarlet ha fatto una osservazione analoga: è l'effetto dello zoom digitale.
Comunque la prima e la seconda ritraggono lo stesso orizzonte: se notate sulla prima c'è un albero piccolino che è appunto quello ingrandito della seconda. Altra differenza è che sono state scattate a distanza di un anno l'una dall'altra.
Perchè non inviate un tramonto dei vostri? io contribuisco con altro scatto molto freddo rispetto ai precedenti:
8866631.jpg

James Bond

Aspirante Giardinauta
Molto belle Sara, complimenti! Mi piace molto quella dal tuo ufficio, la prima e poi anche la barca a vela a Mikonos.. ma anche le altre sono davvero belle!:flower:

alteanet

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, ma li ritengo un pò immeritati, non sono un esperto. Soltanto sulla prima ho caricato un pochino (in fase di scatto) su una tonalità un pò più calda, tutte le altre sono fatte semplicemente inquadrando e scattando. La macchinetta è una Olympus Camedia 70 comprata nel 2005.

Questa l'ho scattata allo Zoosafari di Fasano:

Ora però fatemi vedere i vostri tramonti!!

Complimenti James...sono bellissime!
Quella con il gatto è unica :hands13:

Ne inserisco qualcuna scattata da me a Lampedusa :

s6sltz.jpg

Spiaggia dei conigli al tramonto...

fc614p.jpg

Cala Croce:

1z7vvk.jpg

Ancora Cala Croce:

9lcv4h.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Premettendo che mi piace fotografare ma non sono affatto professionista (e si vede, direte voi :rolleyes:)...
Tramonto a Maratea, la mia ultima vacanza:

dscn3019iq3.jpg

Tramonto a Gallipoli

dscn0720wz8.jpg

e scusassero se metto anche una foto del porto di Ancona al tramonto :love:

anconagu4.jpg

Oltre ai tramonti, ho anche altre "fisse" fotografiche :martello::
l'autoscatto (sennò non avrei mai foto con la famiglia intera!), i notturni e i controluce, tipo questi

lunanh5.jpg
zinzulusaxt5.jpg

Non mancano mai nei miei album delle vacanze! :lol:

Alto