• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anch'io alla campanella

Antonella65

Maestro Giardinauta
domenica pomeriggio sono andata anch'io al vivaio La Campanella per i due giorni delle rose
c'era tantissima gente, un bel posto in campagna, una bella accoglienza con bibite e cibo, un bel roseto e tante rose da comprare.

posto alcune foto, perdonate la pessima qualità di alcune.

P5170954.jpg

P5170955.jpg

P5170956.jpg

P5170957.jpg

P5170961.jpg

P5170962.jpg

P5170947.jpg

P5170948.jpg

P5170951.jpg

P5170952.jpg

Antonella65

Maestro Giardinauta
ho preso una centifolia, Juno e un'ortensia quercifolia (snowflake)
salvo pentirmi una volta in macchina di non aver preso qualche altra rosa, ma c'era talmente tanta gente, bisognava aspettare molto per trovare un dipendente disponibile e faceva così caldo che ci penserò l'anno prossimo.
tu cos'hai comprato? (magari l'hai scritto nel tuo post, ma nn me lo ricordo)

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
ho preso una centifolia, Juno e un'ortensia quercifolia (snowflake)
salvo pentirmi una volta in macchina di non aver preso qualche altra rosa, ma c'era talmente tanta gente, bisognava aspettare molto per trovare un dipendente disponibile e faceva così caldo che ci penserò l'anno prossimo.
tu cos'hai comprato? (magari l'hai scritto nel tuo post, ma nn me lo ricordo)

è vero, l'attesa dei venditori era snervante...però ho resistito!
Ho preso Boule de Neige, Mme Alfred Carriere, Chapeau de Napoleon,Reine Victoria, Ombrée parfait:froggie_r
Peccato che quest ultima me la stiano divorando le galline...troppo profumo!:cry:

Alto