• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita a Padova "la Campanella" 4-5 ott 2008

S

scardan123

Guest
Oggi mi è arrivata questa mail da quelli del vivaio la campanella, si vede che sono nella loro mailing list.

Riassumo qui il lungo papiro:
weekend del 4-5 ottobre dalle h.9 alle h.17, il roseto apre al pubblico; sconto del 10% su tutte le rose in vaso. Poi si mangia a buffet.
Qualcuno ci va?





------------------------------------------------------
La lunghissima mail:

Vi invitiamo all'edizione 2008 di giorni di rose d'autunno.
Visto il successo delle edizioni precedenti,anche quest’anno il nostro vivaio organizza un incontro autunnale con gli appassionati di rose: “ giorni di rose d’autunno” terza edizione.
Se la primavera è il momento di godere l’esplosione della fioritura con i suoi colori e profumi, l’autunno è il momento per decidere i nuovi impianti, ma anche quello per vedere l’aspetto delle rose che si avviano al riposo invernale, i colori autunnali delle gallica, i cinorrodi dalle forme e colori insoliti delle botaniche, l’ultima fioritura delle tè e delle moderne.
La manifestazione si terrà il fine settimana del 4-5 ottobre; il vivaio rimarrà aperto sabato e domenica con orario continuato dalle ore 9 alle ore 17.
Con l’occasione si potrà ammirare il roseto in veste autunnale e la collezione completa delle clematidi.
Tutte le rose in vaso avranno uno sconto del 10% sul prezzo di listino.
Verranno organizzate delle visite guidate giornaliere ai roseti durante le quali parleremo delle caratteristiche varietali e delle tecniche di coltivazione.
Sarà offerto un buffet rustico .
Si potranno trovare informazioni anche sul nostro sito www.vivaiolacampanella.com.
Info : tel. 049/9910905 e.mail info@vivaiolacampanella.com.


Vi aspettiamo

P.S. con l'occasione vi ricordiamo che da settembre è attivo, con collegamento dal nostro sito, il forum dove potrete segnalarci richieste curiosità, chiedere informazioni su varietà, malattie delle rose etc. http://www.vivaiolacampanella.com/forum/
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
come mi piacerebbe...ma è troppo lontano Scardan!

ma sai come si dice Se La Elena non va alla Campanella, la Campanella va dalla Elena.
E infatti vedrò il loro stand a Masino dove ho già acquistato questa primavera.
 

marica

Apprendista Florello
io no,pero' tempo fa avevo letto che facevano anche dei corsi sulle rose,mi sembra prorpio si trattasse di quel vivaio.
 

lacky

Aspirante Giardinauta
ciao mariska,tu sei mai stata nel vivaio "la campanella"?

la proposta per il 4/5 ottobre sembra molto interessante:froggie_r:food:
 
Alto