• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia

daria

Master Florello
Vedi farei un distinguo, ci sono allontanamenti dolci, dovuti a molte situazioni non dipendenti dalla nostra volontà.. In questo caso certo abbiamo avuto e questo ci rimane.
Ci sono allontanamenti dovuti a cause dipendenti dalla nostra volontà, banali, esempio esplicativo ho perso "amici" quando avevo il cane e non era gradito a casa loro.
Presa di posizione? se non vuoi il MIO cane, non vuoi me.
Mancanza di compromesso?
A distanza di anni anche qui comunque ho avuto e dato.
L'amicizia non deve certo essere un cappio al collo, secondo me neanche l'amore.
Sono entrambe delle unioni non dei legami.
Se fossi legata, resisterei un nano secondo, se sono unita, in certi casi per la vita.

Be' santadonna, l'episodio del cane gia' lo definirei un sostanzioso malinteso, il resto va da se'...
Si', per come la vedo io mancanza di compromesso, o scarso interesse, o i tempi erano maturi per darci un taglio :D

Un cappio di seta pin :)

daria

Master Florello
Daria hai ragione, gli amici lasciati indietro li abbiamo AVUTI
Hanno contribuito a farci diventare quello che siamo, hanno diviso con noi un pezzo di strada.
Se la fine è dolce naturale e.......contemporanea aggiungerei
Perchè spesso c'è un momento in cui tu sai ancora lì, l'amico non c'è già più
Non è niente che non si possa accettare o tollerare, ma ci si rimane male istess almeno per un po'

Certo Paoletta la contemporaneita' aiuterebbe ad accettare meglio, non sempre avviene a meno di non essere particolarmente toccati dalla fortuna, e si soffre,ma il tempo e' guaritore di molti mali e qualche volta ci sorprende, ho ricevuto in questi giorni risposta ad una lettere spedita piu' di 10 anni fa, e il ritardo non e' da attribuire alle poste.
Si trattava di aspettare :)

belfagor1

Bannato
tu mi ricordi qualcuno, e non parlo di Belfagor, non far faticare troppo le mie celluline, dimmi subito chi quando e dove cosi' la finiamo subito :cool3:

strano per una come te i cui neuroni girano a mille già dovresti esserci.....:D:D

dimmi subito chi quando e dove???? la devo prendere come minaccia???????:squint::squint::D:embarrass

daria

Master Florello
strano per una come te i cui neuroni girano a mille già dovresti esserci.....:D:D

dimmi subito chi quando e dove???? la devo prendere come minaccia???????:squint::squint::D:embarrass

Ah bello! mi stai dando, neanche troppo tra le righe, della tonta, forse?...:squint:
Ocio sai! prima era solo un avvertimento ora e' una minaccia:smok: statte accuorto :D

belfagor1

Bannato
Ma, sai caro, la tombola e' un gioco sul quale punto solo bottoni o ceci secchi...:D e smettila di Sconsumare ii miei faccini preferiti :lingua: :lingua:

ecco te ne puoi approfittare perchè io la linguaccia nun cellò...e poi i faccini non sono solo tuoi.............:burningma:burningma

belfagor1

Bannato
Ci sono cose che traspaiono anche oltre le parole che uno scrive, non bastano i trucchetti per confondere gli altri ...

è vero ma bisogna aver prova di ciò che si vede nella trasparenza..non basta credere di esserne certi......:D:D

scusate se metto sempre la stessa faccina, ma è l'unica che ho disponibile in questa nuova versione del forum............

Alto