Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)
no,
e`lana di pietra, un materiale isolante dell edilizia, dentro ad una specie di cestino di griglia, se ne trovo uno un po`vergine ti metto la foto
baci
Gianni
Carissimo Gianni,
scusa il ritardo, ma ieri e' stata una giornata molto intensa. Rita ti ringrazia di cuore per il pensiero e per la dedica, e mi associo anche io.
Ci sentiamo appena rientro.
Poi a Dresda mi ero comperato ache questo Catasetum pileatum "Oro Verde" in boccio, che pero`dopo due giorni in Albergo mezza giornata in macchina e mezza in treno si sono essicati
per fortuna mi sono accorto che dall' altra parte ne sta`crescendo uno nuovo.
Stupende come sempre Gianni:love_4::love_4::love_4:
Con l'arrivo del freddo le mie piante hanno ricominciato a muoversi,
ancora non mi pare vero che quest'estate da incubo sia passata.
Ci sono tante sorprese in arrivo (un paio davvero inaspettate),
in attesa della loro schiusura completa (uno e' un Paphio ci vuole mooolta pazienza) posto queste due fioriture
Aerangis mystacidii
Restrepia mohrii
Vi abbraccio ed auguro un bellissimo fine settimana:love_4::flower:
Sasti, che belle fioriture, bravissima!
Le Aerangis mi piacciono moltissimo però, prima di prenderne altre, vorrei vedere se riesco a fare fiorire quelle che ho acquistato a Padova, una Rodistica e una Fastuosa. Mah, sperèm!
:love_4: