• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Gianni.de

Maestro Giardinauta
no,
e`lana di pietra, un materiale isolante dell edilizia, dentro ad una specie di cestino di griglia, se ne trovo uno un po`vergine ti metto la foto
baci
Gianni
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tutte davvero favolose!!

ma la lephantes mi fa sempre impazzire!!!


:hands13::hands13::hands13:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Carissimo Gianni,
scusa il ritardo, ma ieri e' stata una giornata molto intensa. Rita ti ringrazia di cuore per il pensiero e per la dedica, e mi associo anche io.
Ci sentiamo appena rientro.

baciiii
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Gianni... ma che meraviglia! Ci fai sognare... conoscere... piante nuove...
Mi associo anche se in ritardo con gli auguri alla piccola Ritina.
Baci
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
questa e`per Linda

109041.jpg


109040.jpg


Pleurothallis prolifera

109039.jpg


e pure con una capsula di semi,che pero`tagliero`per non affaticare troppo la pianta
baci
Gianni
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Poi a Dresda mi ero comperato ache questo Catasetum pileatum "Oro Verde" in boccio, che pero`dopo due giorni in Albergo mezza giornata in macchina e mezza in treno si sono essicati

109047.jpg


per fortuna mi sono accorto che dall' altra parte ne sta`crescendo uno nuovo. :D

109048.jpg


ciao ciao
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
:love::love:che belle gianni:love::love: mi piace molto la Pleurothallis. quando hai tempo mi posti la foto della piante intera??? grazie:love_4::love_4:
 

Sasti

Florello
Stupende come sempre Gianni:love_4::love_4::love_4:

Con l'arrivo del freddo le mie piante hanno ricominciato a muoversi,
ancora non mi pare vero che quest'estate da incubo sia passata.
Ci sono tante sorprese in arrivo (un paio davvero inaspettate),
in attesa della loro schiusura completa (uno e' un Paphio ci vuole mooolta pazienza) posto queste due fioriture:)


Aerangis mystacidii
a5gqog.jpg


2ztg8q8.jpg


Restrepia mohrii
29lfl1j.jpg


Vi abbraccio ed auguro un bellissimo fine settimana:love_4::flower:
 

zoe19

Giardinauta
bravissimaaaaaaaaaaa che spettacolo, ma dove le tieni fuori?che bella soddisfazione vedere che fioriscono così bene :hands13: :hands13: :hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Sasti, che belle fioriture, bravissima!
Le Aerangis mi piacciono moltissimo però, prima di prenderne altre, vorrei vedere se riesco a fare fiorire quelle che ho acquistato a Padova, una Rodistica e una Fastuosa. Mah, sperèm!
:love_4:
 

Robe

Guru Giardinauta
Bellissime fioriture, la mia preferita senza alcun dubbio è la splendida Aerangis.
Complimenti Sasti!! :D :hands13:
 
Alto