• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia online Ulm - Roma II (e da Trieste in giu`)

Gianni.de

Maestro Giardinauta
cara Mgrazia ecco la foto del tuo Paphio che mi hai regalato nei mesi scorsi, la fioritura pero`la dedico a Fiammetta che giovedi`ha compiuto gli anni.

128050.jpg


sembra un Paphiopedilum druryi o almeno un suo ibrido
bacioni
Gianni
 

mgrazia

Florello
molto bello, ho piacere che ti sia fiorito

al che mi viene di chiederti..in futuro quando lo dividi di salvarmi una piantina

ciao e complimenti per la fioritura

mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
guarda che se ha fiorito e`piu`merito tuo che mio, certo che sei la prima ad usufruire della crescita, appena possibile te la porto.
baci
Gianni
 

mgrazia

Florello
ma va è tutta opera tua...anche se ha i boccoli..è opera dichi li coccolano se fioriscono

cioa eauguroni a te e alla famiglia

e naturalmente auguri a tutti
un grandissimo bacio

mg
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Auguri

Ciao a tutti e un po’ che non mi faccio sentire per vari motivi oggi ho sentito il bisogno di farlo data la ricorrenza del Santo Natale per formulare a voi tutti e alle vostre famiglie i più sinceri ed affettuosi auguri di un Santo Natale di pace e serenità e colgo l’occasione per mandare qualche foto che ho fatto di tanto in tanto Ciao Antonio
1)
SophrolaeliocattleyaJewelBoxDark-2.jpg

2)
BlcChunyeah2.jpg

3)
CattleyaHsyingcognacThaiSpots.jpg

4)
LcPersepolisSplendor.jpg

5)
PaphiopedilumAladin-1.jpg

6)
PaphiopedilumKingArthur-2.jpg
 
B

bianca62

Guest
Grazie Antonio per gli auguri che ricambio di cuore e per le splendide fioriture.
Approfitto anche io per fare gli auguri a tutti gli amici della sezione Orchidee.
Buon Natale e felicissimo anno nuovo a tutti.
Bianca :Saluto:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Cara Roberta,
grazie del bacio, io ti contraccambio dedicandoti un gioiellino la cui fioritura ci e`stata regalata dalla natura proprio il giorno di natale, fotografata ieri per mancanza di tempo e luce, la metto oggi avendo un momento libero.

128059.jpg


Chiloschista segawae (Masam.) Masam. & Fukuy., Bot. Mag. (Tokyo) 52: 247 (1938).

128057.jpg


eccola in primo piano, carina vero?
baci
Gianni
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Auguri Buon 2009

Auguri di buon Anno a tutto il Forum
BcPastoralInnocence-1.jpg

P.S:Gianni hai sempre l'asso nella manica, complimenti, un bellissimo gioiello. AUGURI e un forte abbraccio ciao
 
Ultima modifica:
Alto